Non mi alleno da 20 giorni e ormai ci sto prendendo gusto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

Non mi alleno da 20 giorni e ormai ci sto prendendo gusto!

E' ora che mi rimetto sotto con un nuovo allenamento e dieta, ma dopo tre settimane di inattività faccio fatica ha ricominciare.
    Ho bisogno di nuovi stimoli, ormai + o meno sono arrivato al mio potenziale genetico da natural e non vedo un grosso miglioramento per la fine dell'anno prossimo quindi non ho tutta questa motivazione a ricominciare ad allenarmi come un dannato.
    Magari poi quando ricomincio mi rimane tutto più facile ma a 33 anni 86 kg per 1.86 cm di altezza al 10% da natural non so se posso ancora mettere su tanto.
    Aiuto?!?!?!?
    Manowar: king of Metal
  • marione
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 96
    • 0
    • 0
    • chieri italy
    • Send PM

brutta bestia lo stallo!!
    se pensi di essere già al tuo massimo sviluppo muscolare potresti adoperarti x migliorare certi gruppi muscolari magari 1 pò + carenti rispetto agli altri, raggiungere nuovi pesi, nuovi massimali e in ultimis se proprio nn hai + voglia, fai 1 altro..anche se penso che se hai adottato il bbding come stile di vita nn ti dovrebbe essere facile staccarti....fammi sapere

Commenta

• Sancez
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 2575
      • 23
      • 0
      • Send PM

Ti ringrazio dei consigli, due tre anni fa ho provato a fare ciclismo su strada con ottimi risultati anche nelle gare amatoriali, ma poi mi sono di nuovo visto troppo magro avendo perso molta massa muscolare, cosi mi sono ributtato nel bb forse con più entusiasmo.
      Sicuramente alla fine del mese quando avro una scheda di allenamento che mi si addice inizierò ad allenarmi, anche perchè il bb per me è anche una valvola di sfogo dove veramente posso scaricare tutto il mio stress lavorativo, penso anche che solo il bb dia tanto buon umore dovuto alle alte secrezioni dopaminergiche post allenamento!!
      Ma non rinunciero ugualmente ad allenarmi anche se sono cosciente che se non uso qualche farmaco i miei risultati non saranno più così evidenti come una volta?

Commenta

• marione
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 96
        • 0
        • 0
        • chieri italy
        • Send PM

sono fondamentalmente d'accordo sul fatto che il bb sia una valvola di sfogo come poche altre ( il sesso è sempre il n° 1 cmq...), nei momenti di stress, di depressione e in generale nei gg bui, i dischi e i bilanceri sono sempre li a dare una mano.....è anche vero che è 1 sport che chiede molto, ma la ricompensa nn ha uguali (alla fine ogni kg che carichi in +, ogni vena che salta fuori è solo merito tuo...)
        io personalm nn condanno il doping, è 1 scelta, la differenza ovviam i farmaci la fanno....mi pare ovvio...secondo me faresti 1 errore a pensare di nn fare + progressi senza usare farmaci, nn siamo mai xfetti

w i bianchi d'uovo!!!!

Commenta

• Sancez
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2004
          • 2575
          • 23
          • 0
          • Send PM

Be non ho detto che non farò più progressi, ma sicuramente dovrò lacorare sempre più duro per ottenerli.

Commenta

• marione
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 96
            • 0
            • 0
            • chieri italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
            Be non ho detto che non farò più progressi, ma sicuramente dovrò lacorare sempre più duro per ottenerli.
            verò..+ vai avanti e + difficile è migliorare come in precedenza, ma è in questi momenti che bisogna trovare la determinazione x continuare...adesso poi nn diventiamo troppo filosofi....se fai di meno e nn stai bene, allora vuol dire che devi continuare

Commenta

• Sancez
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2004
              • 2575
              • 23
              • 0
              • Send PM

Non vedo l'ora di arrivare a Natale quando sono al massimo del mio peso corporeo.
              Li si che si spinge come bestie sotto il rack!

Commenta

• marione
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 96
                • 0
                • 0
                • chieri italy
                • Send PM

Non vedo l'ora di arrivare a Natale quando sono al massimo del mio peso corporeo.
                Li si che si spinge come bestie sotto il rack!
                beh dopo questa affermazione devo pensare che la voglia nn ti manchi e quindi devi postare qualche foto...buono così!!!

Commenta

• TCompressor
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 69
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

capita a tutti di perdere la motivazione, non persare di essere arrivato al massimo del tuo potenziale, anche se in maniera non troppo evidente puoi ancora migliorarti, magari crescerai poco rispetto ai primi anni in cui praticavi bb, ma puoi modellare i muscoli, perfezionarli nella forma, o in ogni caso mantenere la forma raggiunta in anni di duri allenamenti. Non pensare al doping, io non lo condanno, ognuno può fare del proprio corpo quello che vuole, ma è meno rischioso essere natural. Ricomincia ad allenarti e vedrai che tornerà l'entusiasmo.

Commenta

• Gigi_Roma
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2004
                    • 4
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Beh... stessa eta' tua... allenati 2 volte alla settimana per rimanere tonico e il tempo che ti rimane lascialo per altre cose o per qualche sport scusa! sei alto 1.86 per 86 kg; sei in ottima forma! Senza doping non andrai oltre di sicuro! Io sono molto esteta e realista: il fisico deve sembrare statuario! Dammi retta: affianca un'altra disciplina sportiva. Poi se hai qualche gruppo carente (non dovresti averne se ti sei allenato cosi' tanto e bene...) recuperalo!
                    In bocca al lupo!

Commenta

• Sancez
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2004
                      • 2575
                      • 23
                      • 0
                      • Send PM

Grazie ragazzi a tutti, la prossima settimana ricomincio!

Commenta

• Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

io già che sto 1 giorno senza allenarmi impazzisco, altro che prenderci gusto, io lo considero un DOVERE

Commenta

• Sancez
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2004
                          • 2575
                          • 23
                          • 0
                          • Send PM

Io mi alleno solo perchè mi piace questa disciplina!
                          Non l'ho mai considerato un dovere ma un piacere Punk!

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Io mi alleno solo perchè mi piace questa disciplina!
                            Non l'ho mai considerato un dovere ma un piacere Punk!
                            anche io, solo che per me lo sport è diventato un DOVERE, ma un dovere piacevole, sono assuefatto dalle sensazioni dello sforzo fisoco e quelle post sforzo

Commenta

• Dj Ross
                              Bodyweb Advanced

• May 2002
                              • 404
                              • 7
                              • 0
                              • ASCOLI PICENO
                              • Send PM

si infatti molte volte pure a me non mi tira di andare in palestra,, ma lo sento come un dovere, vado e do sempre il massimo!!!

Commenta

Working...
                              X