Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Full-Body

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Full-Body

    Vorrei passare ad una scheda Full-Body di questo genere:

    Squat 2x20
    Stacchi a gambe tese 1x10
    Panca piana 2x6
    rematore 2x8
    shoulder press 1x6
    polpacci 1x15
    curl 1x6

    Tutti gli esercizi sono preceduti da una a tre serie di riscaldamento. L'addome è lavorato fino all'esaurimento prima e dopo l'allenamento, con una o due serie.
    Che ne dite? L'unica problema è che mi manca il mio esercizio preferito il pull-over. Come potrei fare?

    Keep up the Forum!
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

    #2
    mi sembra buona,ma 2*20 di squat mi sembra troppo.
    se porti tutto alla max intensità un 1*20 è sufficiente.

    Commenta


      #3
      fai un solo set di squat. se ne hai messi 2 perchè vuoi farlo leggero, aumenta pure le ripetizioni, non sei obbligato a farne venti, prova con 30 o 40. Io lo faccio, e anche un altro ragazzo del forum con buoni risultati.
      Per il pullover, puoi inserirlo al termine degli esercizi per la parte superiore del corpo, prima dei polpacci. Potresti provare ad eseguire un solo set per esercizio senza prenderti pause di riposo, ma è solo un suggerimento.

      Commenta


        #4
        Daccordo con quanto scritto sopra
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          idem
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : dirkrasp:
            <STRONG>Vorrei passare ad una scheda Full-Body di questo genere:

            Squat 2x20
            Stacchi a gambe tese 1x10
            Panca piana 2x6
            rematore 2x8
            shoulder press 1x6
            polpacci 1x15
            curl 1x6

            Tutti gli esercizi sono preceduti da una a tre serie di riscaldamento. L'addome è lavorato fino all'esaurimento prima e dopo l'allenamento, con una o due serie.
            Che ne dite? L'unica problema è che mi manca il mio esercizio preferito il pull-over. Come potrei fare?

            Keep up the Forum!</STRONG>
            D'accordo con Vance ma prova a reimpostare il POst su BIIO e HG Armando è l'esperto delle full-body.
            Enrico e stop!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎