Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni allenamento aerobico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni allenamento aerobico

    Ciao a tutti.

    Sono alto 193 cm. peso circa 85 kg.
    vorrei avere un vostro parere in merito allle coordinate da seguire per un corretto esercizio aerobico al treadmill.
    Fino ad ora (facendo i soliti calcoli di
    220-eta'...etc.) ho fatto cosi':

    30 min. di treadmill 1 o 2 volte la settimana dopo l'allenamento coi pesi a 140 bpm costanti.

    Premetto che non sono "grasso" anzi sono piuttosto magro ma vorrei eliminare del fastidioso grasso in eccesso che mi copre la parte bassa e obliqua dell'addome senza pero' andare a perdere i preziosi muscoli!
    Aspetto i vostri consigli!

    Grazie

    ------------------
    Mauro
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

    #2
    Dimenticavo: seguo anche una dieta poverissima di grassi!

    ------------------
    Mauro
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

    Commenta


      #3
      sei fuori strada in un modo incredibile....leggi qualche dieta di definizione fatta da qualcuno sul forum per avere un'idea.Non sai come ti danneggi togliendo i grassi.L'equazione (magno grasso = ingrasso) deve scomparira na volta per tutte.Abbassa i carboidrati progressivamente e cerca di ridurli specie la sera
      ciao

      ^^^^^^^STREGO^^^^^
      FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

      Commenta


        #4
        Originally posted by **The Prince**:
        Dimenticavo: seguo anche una dieta poverissima di grassi!

        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by **The Prince**:
          Dimenticavo: seguo anche una dieta poverissima di grassi!

          Stesso mio errore di 2 anni fa.Non t'offendere:non dimagrirai mai.


          max_power

          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Ragazzi scusate ma vi avevo chiesto un parere sull'allenamento aerobico...cosa ne pensate? Dovrei aumentare i battiti?
            Non ho detto che la mia dieta è PRIVA di grassi! Ho detto solo che di certo non ne mangio tanti!! E' una dieta equilibrata!

            Aspetto le vostre repliche! Ciao!

            ------------------
            Mauro
            "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎