ok..ci risiamo domanda stupidissima, non riesco ad allenarli, nel senso dopo quattro o cinque serie non ce la faccio prorio + e devo smettere, parto forse con troppo peso o vuol dire che nella mia vita non ho mai usato questi muscoli?! grazie
ma maremma cane..i tricipiti?!
Collapse
X
-
Originally posted by il+grosso:
ok..ci risiamo domanda stupidissima, non riesco ad allenarli, nel senso dopo quattro o cinque serie non ce la faccio prorio + e devo smettere, parto forse con troppo peso o vuol dire che nella mia vita non ho mai usato questi muscoli?! grazie
IO ce l'ho messa tutta...
Ci vediamo
Max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
io i tricipiti li faccio assieme ai dorsali, cioè dopo!!!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Sempre per il più grosso.
Mi stupirei del contrario!!!
Se le tiri tutte è normale esaurire un muscolo come il tricipite con quelle serie.
L' importante non è che tu riesca a fare 15 serie ma che l' allenamento successivo tu possa caricare più peso e fare gli stessi colpi della volta prima fatti bene e meglio!!!!
Se ce la fai il tuo muscolo è migliorato, garantito.
Se per farlo ti "bastano" 4 serie meglio no!!
Vai in palestra per diventare grosso e scolpito o per passarci tutto il tempo libero?
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Anche qui : spesso i tricipiti non crescono perchè sono superallenati (gli esercizi per i pettorali li allenano a sufficienza, non è un 'dogma', solo esperienza personale). Prova a non allenarli specificamente e a fare i dip alle parallele per i pettorali.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
MUSCOLO PICCOLO-POCHE SERIE-POCHE RIPETIZIONI
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by mikeshell:
Anche qui : spesso i tricipiti non crescono perchè sono superallenati (gli esercizi per i pettorali li allenano a sufficienza, non è un 'dogma', solo esperienza personale). Prova a non allenarli specificamente e a fare i dip alle parallele per i pettorali.
Ciao
MikeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
quindi una volta fatto il petto ...potrebbe bastare tipo quattro serie da otto con la frencpress?!
Guarda Kevin Levrone dalle statistiche è quello che ha i tricipiti + grossi di tutti i suoi colleghi...il suo consiglio è che i tricipiti crescono solo eseguendo prima dei bench press molto pesanti...e poi iniziando con i dip inversi... Esperienza personale:fantastico!
Commenta
-
-
Postiamo una risposta io e il mio amico Davide (braccio 42, gamba 67, h 1,93 peso 95 kg) un ragazzone pratese che presto parteciperà a questo forum con il nome Clark Kent...in questo periodo ci alleniamo insieme perchè lui è sceso da me.
Concordiamo con Sauron e Mikeshell... i tricipiti non richiedono lavoro monoarticolare eccessivo; In genere dopo panca e parallele basta una serie di un esercizio monoarticolare per completare l'allenamento senza sovraallenare.
Saluti da Bernard e Clark Kent
Commenta
-
Commenta