Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma maremma cane..i tricipiti?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma maremma cane..i tricipiti?!

    ok..ci risiamo domanda stupidissima, non riesco ad allenarli, nel senso dopo quattro o cinque serie non ce la faccio prorio + e devo smettere, parto forse con troppo peso o vuol dire che nella mia vita non ho mai usato questi muscoli?! grazie

    #2
    Originally posted by il+grosso:
    ok..ci risiamo domanda stupidissima, non riesco ad allenarli, nel senso dopo quattro o cinque serie non ce la faccio prorio + e devo smettere, parto forse con troppo peso o vuol dire che nella mia vita non ho mai usato questi muscoli?! grazie
    Ciao il grosso !Sono max_power !A cosa li abbini i tricipiti ?Non li abbinerai per caso ai pettorali !Perchè molti esercizi per i pettorali coinvolgono anche i tricipiti.Tuttavia può anche darsi che tu utilizzi troppi pesi,oppure fai troppe rep 'bruciando' il muscolo prima del tempo.O forse non ti riposi abbastanza fra una serie e l'altra.Beh l'ipotesi sono molte e la domanda è molto generica...
    IO ce l'ho messa tutta...
    Ci vediamo
    Max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      io i tricipiti li faccio assieme ai dorsali, cioè dopo!!!!!

      Commenta


        #4
        Originally posted by il+grosso:
        io i tricipiti li faccio assieme ai dorsali, cioè dopo!!!!!
        Perfetto Direi che l'abbinamneto va bene,allora è un altro problema!Prova a vedere quelli sopra esposti da me...
        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Sempre per il più grosso.
          Mi stupirei del contrario!!!
          Se le tiri tutte è normale esaurire un muscolo come il tricipite con quelle serie.
          L' importante non è che tu riesca a fare 15 serie ma che l' allenamento successivo tu possa caricare più peso e fare gli stessi colpi della volta prima fatti bene e meglio!!!!
          Se ce la fai il tuo muscolo è migliorato, garantito.
          Se per farlo ti "bastano" 4 serie meglio no!!
          Vai in palestra per diventare grosso e scolpito o per passarci tutto il tempo libero?

          Ciao.


          (Grazie Nagione!)

          Commenta


            #6
            Bhe' cr4edo che Sauron abbia gia' detto tutto!!concordo in pieno con lui!!
            "THE WORLD NEEDS A HERO!"

            Commenta


              #7
              ok..credo di aver capito grazie!

              Commenta


                #8
                Anche qui : spesso i tricipiti non crescono perchè sono superallenati (gli esercizi per i pettorali li allenano a sufficienza, non è un 'dogma', solo esperienza personale). Prova a non allenarli specificamente e a fare i dip alle parallele per i pettorali.

                Ciao
                Mike

                Commenta


                  #9
                  MUSCOLO PICCOLO-POCHE SERIE-POCHE RIPETIZIONI
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by mikeshell:
                    Anche qui : spesso i tricipiti non crescono perchè sono superallenati (gli esercizi per i pettorali li allenano a sufficienza, non è un 'dogma', solo esperienza personale). Prova a non allenarli specificamente e a fare i dip alle parallele per i pettorali.

                    Ciao


                    Mike
                    Ciao Mike ma mi spieghi che sono i dip ?
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      quindi una volta fatto il petto ...potrebbe bastare tipo quattro serie da otto con la frencpress?!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by il+grosso:
                        quindi una volta fatto il petto ...potrebbe bastare tipo quattro serie da otto con la frencpress?!

                        Guarda Kevin Levrone dalle statistiche è quello che ha i tricipiti + grossi di tutti i suoi colleghi...il suo consiglio è che i tricipiti crescono solo eseguendo prima dei bench press molto pesanti...e poi iniziando con i dip inversi... Esperienza personale:fantastico!

                        Commenta


                          #13
                          se guardo kevin levrone mi prende lo sconforto, grazie del consiglio....proverò..se lo dice kevin.....grazie1

                          Commenta


                            #14
                            Postiamo una risposta io e il mio amico Davide (braccio 42, gamba 67, h 1,93 peso 95 kg) un ragazzone pratese che presto parteciperà a questo forum con il nome Clark Kent...in questo periodo ci alleniamo insieme perchè lui è sceso da me.
                            Concordiamo con Sauron e Mikeshell... i tricipiti non richiedono lavoro monoarticolare eccessivo; In genere dopo panca e parallele basta una serie di un esercizio monoarticolare per completare l'allenamento senza sovraallenare.

                            Saluti da Bernard e Clark Kent

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by max_power:
                              Ciao Mike ma mi spieghi che sono i dip ?
                              Le flessioni alle parallele (scusa ma a volte, per brevità, scrivo cose 'criptiche' )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎