Richiesta aiuto per allenamento "serio"....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tormento80
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2
    • 0
    • 0
    • L'Aquila
    • Send PM

Richiesta aiuto per allenamento "serio"....

Ciao a tutti, sono un neofita di questo forum, ma ho un grosso problema a cui devo trovare assolutamente una soluzione........
    Sono appena arrivato a Milano (sono qui da quasi 8 mesi) e mi sono iscritto in numerose palestre, da cui sono stato "cacciato", con l'accusa di compiere esercizi troppo pericolosi per me e per gli altri utenti (parlo di squat pesanti, stacchi da terra, rematori ecc) . In conclusione sono alla disperata ricerca di una palestra dove ci si possa allenare in maniera adeguata e soprattutto dove ci siano persone che conoscano il vero significato della parola "allenamento"......
    chiunque possa darmi qualche indicazione può rispondermi con un post oppure inviandomi una mail.....
    Ringrazio tutti in anticipo.....
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73593
    • 2,381
    • 2,928
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tormento80
    Sono appena arrivato a Milano (sono qui da quasi 8 mesi) e mi sono iscritto in numerose palestre, da cui sono stato "cacciato", con l'accusa di compiere esercizi troppo pericolosi per me e per gli altri utenti (parlo di squat pesanti, stacchi da terra, rematori ecc) .
    esercizi pericolosi x gli altri utenti???mi sembra incredibile!ma che il bilanciere lo lanciavi addosso a qualcuno?

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

nn saprei risponderti visto che nn saprei nemmeno dove farti allenare seriamente nella provincia di Siracusa, pensa poi a Milano..
      Hai cmq la mia solidarietà
      Valerio

Commenta

• ZickyFlex
        Bodyweb Member
        • Sep 2004
        • 76
        • 0
        • 0
        • torino
        • Send PM

nn so se sia il tuo caso...ma odio quelli ke appena finito un esercizio pesante, lanciano il peso per terra (tra l'altro un peso da 38 kili mi stava finendo sul piede)...oppure quelli ke per scaricare i bilanceri gettano tranquillamente per terra diski da 20/30 kg...

NO TIME 4 LOOSERS

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

questi sono dei deficienti
          Capisco che una pizza di 20 kg nn sia come quella da 0.5 però se uno è deficiente è deficiente
          A prescindere dagli esercizi che fa e dalla sua forza
          Valerio

Commenta

• real_conan
            Bodyweb Advanced

• Aug 2002
            • 593
            • 2
            • 1
            • Send PM

..gira x milano..quando vedi gente grossa ..vuol dire che li fanno squat,stacchi e rematore..

...comunque da me c'era un centometrista che faceva balzi in avanti con il bilanciere sulle spalle ..peccato che era leggermente carico...e l'hanno convinto a cambiare palestra....
            xxx

Commenta

• tigre82
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1250
              • 0
              • 0
              • Lago di Garda
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tormento80
              Ciao a tutti, sono un neofita di questo forum, ma ho un grosso problema a cui devo trovare assolutamente una soluzione........
              Sono appena arrivato a Milano (sono qui da quasi 8 mesi) e mi sono iscritto in numerose palestre, da cui sono stato "cacciato", con l'accusa di compiere esercizi troppo pericolosi per me e per gli altri utenti (parlo di squat pesanti, stacchi da terra, rematori ecc) . In conclusione sono alla disperata ricerca di una palestra dove ci si possa allenare in maniera adeguata e soprattutto dove ci siano persone che conoscano il vero significato della parola "allenamento"......
              chiunque possa darmi qualche indicazione può rispondermi con un post oppure inviandomi una mail.....
              Ringrazio tutti in anticipo.....
              questa non l'avevo mai sentita!
              Ma fai il cretino quendo ti alleni o solamente usi carichi elevati?
              Perchè nel secondo caso siamo proprio alla disperazione: se ti cacciano perchè ti alleni duramente siamo all'assurdo!
              Non andare nelle nuove palestre da fighette, dove c'è fitness, corsi, sauna, idromassaggio e altre cagate. Cerca una palestra vechio stile, spartana, magari risparmi anche sull'abbonamento.
              tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• Merlino90+
                Bodyweb Member
                • Aug 2004
                • 661
                • 0
                • 0
                • Send PM

E' assurdo.... in certi "ambienti" l'ipocrisia regna sovrana... presto ci sguinzaglieranno dietro quelli della CIA o del SISMI... tanto siamo pericolosi per la sicurezza pubblica!!!
                Nella mia palestra il titolare ha appena speso 30.000 euro per rinnovare il reparto cardio e per comprare alcune macchine: croci ai cavi, l'attrezzo x gli addominali con resistenza ecc... E' da 12 anni che gli chiedo di comprare un rack x lo squat libero... niente!! i manubri si fermano a 30 kg!!! Secondo me anche lui ha paura che qualcuno si faccia male... (che non sia assicurato!?)... ma a ottobre cambio palestra!
                In bocca al lupo Tormento! Non arrenderti!!

"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

Commenta

• Masterpiece
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 4454
                  • 34
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
                  questa non l'avevo mai sentita!
                  Ma fai il cretino quendo ti alleni o solamente usi carichi elevati?
                  Perchè nel secondo caso siamo proprio alla disperazione: se ti cacciano perchè ti alleni duramente siamo all'assurdo!
                  Non andare nelle nuove palestre da fighette, dove c'è fitness, corsi, sauna, idromassaggio e altre cagate. Cerca una palestra vechio stile, spartana, magari risparmi anche sull'abbonamento.
                  perche' io vado in palestra da fighetta e non mi cacciano anche se quest'inverno ho fatto 145 di panca
                  basta che
                  1)non fai urli disumani(almeno limitati)
                  2)scarichi i pesi e metti a posto i manubri
                  3)non fai il musone associale e finito l'allenamento ti dimostri una persona disponibile(cioe' non fare come il tipico culturista che guarda la gente in modo"io sono un essere superiore voi siete m...."
                  4)non ti spari bombe strane nello spogliatoio(integratori ok,altro )
                  5)se usi sostanze illecite e ti chiedono se..tu nega,nega e ancora nega
                  tranne forse il punto 5(coi "colleghi"e' bello scambiare pareri ed esperienze ) sarebbe bene che in tutte le palestre si rispettassero i primi 4 punti con qualche clausola per l'1 e il 4 con discrezione
                  p.s.er il punto 1 lo so' che viene spontaneo io mi alleno la mattina presto anche per questo
                  la mattina quando non c'e' nessuno i centri fighetta sono una figata perche' indiscutibilmente c'e' tutto e la mattina e' tutto per te e sei piu' libero di urlare di allenarti duro di fare un po' quello che vuoi
                  p.s.:se vai gli esercizi in modo da rovinare gli attrezzi stai attento prima di tutto alla tua salute
                  vuol dire che non li fai cosi' bene
                  anche in un centro fighetta se carichi al massimo l'attrezzo e si vede pero' che ne hai il pieno controllo nessuno ti verra' mai a romperti i coglioni
                  Last edited by Masterpiece; 11-09-2004, 19:51:26.
                  sigpic

Commenta

• ZickyFlex
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2004
                    • 76
                    • 0
                    • 0
                    • torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Merlino90+
                    E' da 12 anni che gli chiedo di comprare un rack x lo squat libero... niente!! i manubri si fermano a 30 kg!!! Secondo me anche lui ha paura che qualcuno si faccia male... (che non sia assicurato!?)... ma a ottobre cambio palestra!
                    In bocca al lupo Tormento! Non arrenderti!!
                    Guarda lascia stare...nella mia palestra i manubri arrivano a 35, nn ci sono makkine per polpacci (niente calf)...per i femorali c'è solo la leg curl in piedi, da 2 settimane è scomparso il bilancere angolato della panca scott, sono scomparsi ormai da mesi i diski da 2,5 e da 2 kg, nn si può fare squat libero xkè nn c'è spazio (giuro!!!!) ma solo alla smith machine, la leg press cigola all'inverosimile e altre mancanze ke ora mi sfuggono

NO TIME 4 LOOSERS

Commenta

Working...
                    X