Richiesta aiuto per allenamento "serio"....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tormento80
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2
    • 0
    • 0
    • L'Aquila
    • Send PM

Richiesta aiuto per allenamento "serio"....

Ciao a tutti, sono un neofita di questo forum, ma ho un grosso problema a cui devo trovare assolutamente una soluzione........
    Sono appena arrivato a Milano (sono qui da quasi 8 mesi) e mi sono iscritto in numerose palestre, da cui sono stato "cacciato", con l'accusa di compiere esercizi troppo pericolosi per me e per gli altri utenti (parlo di squat pesanti, stacchi da terra, rematori ecc) . In conclusione sono alla disperata ricerca di una palestra dove ci si possa allenare in maniera adeguata e soprattutto dove ci siano persone che conoscano il vero significato della parola "allenamento"......
    chiunque possa darmi qualche indicazione può rispondermi con un post oppure inviandomi una mail.....
    Ringrazio tutti in anticipo.....
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73593
    • 2,381
    • 2,928
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tormento80
    Sono appena arrivato a Milano (sono qui da quasi 8 mesi) e mi sono iscritto in numerose palestre, da cui sono stato "cacciato", con l'accusa di compiere esercizi troppo pericolosi per me e per gli altri utenti (parlo di squat pesanti, stacchi da terra, rematori ecc) .
    esercizi pericolosi x gli altri utenti???mi sembra incredibile!ma che il bilanciere lo lanciavi addosso a qualcuno?

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

nn saprei risponderti visto che nn saprei nemmeno dove farti allenare seriamente nella provincia di Siracusa, pensa poi a Milano..
      Hai cmq la mia solidarietà
      Valerio

Commenta

• ZickyFlex
        Bodyweb Member
        • Sep 2004
        • 76
        • 0
        • 0
        • torino
        • Send PM