Dieta e allenamento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kromae
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 297
    • 0
    • 0
    • Cremona
    • Send PM

    Dieta e allenamento massa

    Ciao a tutti!
    Ve la sentite di aiutarmi?
    Dopo un incidente in moto sono rimasto praticamente 2 mesi facendo, come unica attività fisica, nuoto... un versamento di sangue nella zona gomito/avambraccio/polso non mi permetteva di fare palestra come si deve...
    Ora vorrei riprendere con un bel programmino di massa visto l'arrivo della brutta stagione e visto anche che con l'aiuto delle badilate di antibiotici che mi hanno prescritto ho perso 4 kg e mezzo
    Peso 69 kg, sono alto 1,80, ho 29 anni e sono ectomorfo con una bassa percentuale di grasso, anche se in questo periodo è notevolmente aumentata... mangiavo come un ossesso di tutto
    Mi piace allenarmi pesante ma non sono amante delle monoserie...
    Considerate anche che il mio braccio non è ancora del tutto a posto (per esempio posso scordarmi la panca o alcuni esercizi con i manubri ancora per un bel pezzo... )
    Ho bisogno di mettere su un bel po' di kg e di perdere alcontempo un pochino di grasso (ma visto che non è possibile mi accontenterò di non aumentarlo).

    Datemi una mano per favore, mi servono nuovi stimoli per tornare quello di qualche mese fa (sia come forma fisica che come approccio mentale)

    Ciao e grazie!
    Andrea... Krom

Working...
X