Salve a tutti ragazzi.... a breve compio 18 anni (domani! ), sono alto 1.90 x 85 kg.
Ho praticato basket per un paio di anni 3 anni fa, mentre l'anno scorso ho fatto palestra per una 20ina di giorni, poi causa mancanza di tempo, ho dovuto lasciare..
La scheda che mi hanno dato in palestra è questa, vorrei sottoporla al vostro giudizio, visto che dove sto io sembrano tutti incompetenti
Chest press 3\10
Pectoral Machine 3\10
Panca inclinata bilanciere 3\10
Lat Machine 3\10
Pulley alto 3\10
Alzalte laterali 3\10
Shoulder Press 3\12
Curl alternato 3\10
Tricip. Multistation 3\12
Leg Extension 3\10
Standing leg curl 3\10
Sitting Leg curl 3\10
Addominali: Crunch 3\25
Addominali: Ginocchia al petto 3\15
Questa è la mia scheda, l'istruttore, se cosi può essere chiamato, mi ha detto che questa è per "riscaldarmi", durante il primo mese.. per adesso, non avendo un ***** da fare ci sto andando tutte le mattine (tranne sab e dom)... questo durerà un'altra 10ina di giorni, poi comincerò ad andarci 3 volte a settimana..
Per darvi un'idea di come sono fisicamente:
Mi interesserebbe aumentare la mia massa e definire i muscoli.. soprattutto i pettorali, dove sto davvero messo male.. le spalle invece stanno messe benino (grazie basket!)
Illuminatemi!
Ho praticato basket per un paio di anni 3 anni fa, mentre l'anno scorso ho fatto palestra per una 20ina di giorni, poi causa mancanza di tempo, ho dovuto lasciare..
La scheda che mi hanno dato in palestra è questa, vorrei sottoporla al vostro giudizio, visto che dove sto io sembrano tutti incompetenti
Chest press 3\10
Pectoral Machine 3\10
Panca inclinata bilanciere 3\10
Lat Machine 3\10
Pulley alto 3\10
Alzalte laterali 3\10
Shoulder Press 3\12
Curl alternato 3\10
Tricip. Multistation 3\12
Leg Extension 3\10
Standing leg curl 3\10
Sitting Leg curl 3\10
Addominali: Crunch 3\25
Addominali: Ginocchia al petto 3\15
Questa è la mia scheda, l'istruttore, se cosi può essere chiamato, mi ha detto che questa è per "riscaldarmi", durante il primo mese.. per adesso, non avendo un ***** da fare ci sto andando tutte le mattine (tranne sab e dom)... questo durerà un'altra 10ina di giorni, poi comincerò ad andarci 3 volte a settimana..
Per darvi un'idea di come sono fisicamente:
Mi interesserebbe aumentare la mia massa e definire i muscoli.. soprattutto i pettorali, dove sto davvero messo male.. le spalle invece stanno messe benino (grazie basket!)
Illuminatemi!
Commenta