Alimentazione per la massa....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

una volta avevo fatto un post e mi era stato detto che anche le non nobili "passavano" per i reni e quindi non si dovevano superare i 2gr.poi ovvio che varia da persona a persona

Commenta

• iride
      Bodyweb Member
      • Sep 2004
      • 134
      • 0
      • 0
      • Send PM

a cosa servono tutte quelle proteine in polvere?

dove vivi sono scomparsi gli alimenti?

pessimo schema alimentare crescerai poco e male... per non parlare del latte e di tutte quelle proteine del siero al 90%
      mah... leggo e mi chiedo ma ci sono ancora trainer che avallano queste scelte così sciaguratamente inette agli scopi del Bbuilding?

Commenta

• matiat
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 179
        • 8
        • 0
        • Send PM

io parlo di 37 gr di proteine in polvere...non di 37 grammi di proteine che assumo in totale durante il giorno..non so quanto ne assumo con il metodo classico(cioè mangiando)...... le cifre che ho scritto riguardano le quantità di proteine in polvere..............

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da matiat
          io parlo di 37 gr di proteine in polvere...non di 37 grammi di proteine che assumo in totale durante il giorno..non so quanto ne assumo con il metodo classico(cioè mangiando)...... le cifre che ho scritto riguardano le quantità di proteine in polvere..............
          Eheheh qui c'è uno sbaglio di fondo. Le polveri sono un'INTEGRAZIONE.

Ovvero, laddove nn riesci ad ingerire cibi solidi ke ti forniscano il tuo fabbisogno di proteine, inserisci degli integratori ke ti aiutino a raggiungerlo.

Se tu nn sai quante proteine assumi dal cibo (metodo classico ) nn puoi stabilire se sei in deficit o in surplus rispetto al tuo fabbisogno, dunque usare integratori è quanto meno stupido
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
            Eheheh qui c'è uno sbaglio di fondo. Le polveri sono un'INTEGRAZIONE.

Ovvero, laddove nn riesci ad ingerire cibi solidi ke ti forniscano il tuo fabbisogno di proteine, inserisci degli integratori ke ti aiutino a raggiungerlo.

Se tu nn sai quante proteine assumi dal cibo (metodo classico ) nn puoi stabilire se sei in deficit o in surplus rispetto al tuo fabbisogno, dunque usare integratori è quanto meno stupido
            ....BROLY...

Commenta

• matiat
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 179
              • 8
              • 0
              • Send PM

ok

allora voi quando parlate di 1.6 gr di proteine per kg...non parlate necessariamente di proteine in polvere...ma in parte integrazione in parte alimentazione.....perchè una quantità tale di proteine in polvere significherebbe comprare un barattolo a settimana...anche se qui in giro ho letto diete di persone che prendono in tutto 120-130 gr di proteine in polvere..sicuramente sono persone che fanno palestra ad alti livelli...al di là del portafoglio..non è male abituarsi ad una cosi grossa integrazione??'..prima o poi bisogna smettere di prendere proteine in polvere ..non lo si può fare per sempre..e quando si smette il calo fisico sarà enorme se ne assumiamo cosi tante...sbaglio???? personalemnte vorrei integrare èer un anno o al massimo 2 e poi continuare natural...sperando di riuscirci...

ps. da quando prendo proteine faccio super puzzette.....non si puo continuare cosi

Commenta

• ct-7b
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 2006
                • 84
                • 3
                • Send PM

allora voi quando parlate di 1.6 gr di proteine per kg...non parlate necessariamente di proteine in polvere...ma in parte integrazione in parte alimentazione.....perchè una quantità tale di proteine in polvere significherebbe comprare un barattolo a settimana...anche se qui in giro ho letto diete di persone che prendono in tutto 120-130 gr di proteine in polvere..sicuramente sono persone che fanno palestra ad alti livelli...al di là del portafoglio..non è male abituarsi ad una cosi grossa integrazione??'..prima o poi bisogna smettere di prendere proteine in polvere ..non lo si può fare per sempre..e quando si smette il calo fisico sarà enorme se ne assumiamo cosi tante...sbaglio???? personalemnte vorrei integrare èer un anno o al massimo 2 e poi continuare natural...sperando di riuscirci...

ps. da quando prendo proteine faccio super puzzette.....non si puo continuare cosi
                io assumo 140gr di protidi giornalmente, di questi, 50gr da integratore, il resto da normali fonti alimentari.....devi calcolarti il tuo fabbisogno (ricorda che la carne ed il pesce contengono il 20% di pro) e poi vedi se integrare o per comodità o perchè nn riesci a fare un pasto completo......tutto quà.....assumera solo integratori fa male no per tutte quelle cazzate dei reni, ma perchè nn mangiando carne e co ti perdi moltissimi micronutrienti che ti permettono una corretta assimilazione dei macronutrienti.....
                ....BROLY...

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

sicuramente sono persone che fanno palestra ad alti livelli...al di là del portafoglio..non è male abituarsi ad una cosi grossa integrazione??'..prima o poi bisogna smettere di prendere proteine in polvere ..non lo si può fare per sempre..e quando si smette il calo fisico sarà enorme se ne assumiamo cosi tante...sbaglio???? personalemnte vorrei integrare èer un anno o al massimo 2 e poi continuare natural...sperando di riuscirci...
                  O sei un fake, o davvero nn sai di cosa stai parlando.

Gli integratori nn sono delle sostanze miracolose con le quali raggiungi mirabolanti risultati ke nn riesci a mantenere senza...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ct-7b
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 2006
                    • 84
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                    O sei un fake, o davvero nn sai di cosa stai parlando.

Gli integratori nn sono delle sostanze miracolose con le quali raggiungi mirabolanti risultati ke nn riesci a mantenere senza...
                    ....BROLY...

Commenta

• matiat
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 179
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

fake????

era solo una mia teoria..non volevo attaccare nessno..le proteine in polvere danno un maggiore apporto proteico..se non le prendiamo più..il coropo sentirà un minore apporto..quindi se non si aumenta l'alimentazione normale..si potrebbe andare incontro ad un leggero calo di peso.... è una teoria cosi assurada??... non l'ho letta da nessuna parte..è un mio pensiero non confermato da nessun studioso o altro.... cmq volevo chiedervi se la quantità di proteine in polvere che prendo vi sembra buona o bassa????

Commenta

• CINA
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 412
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Charlemagne_SS
                        dimagrire e aumentare la massa magra:

colazione:
                        1 cucchiaino di glutammina
                        30 gr. di proteine al 90% in polvere in 100 ml di latte scremato
                        3 fette biscotatte integrali con un cucchiaio di miele

meta' mattinata:
                        30 gr. di proteine al 90% in polvere diluite in acqua
                        3 noci
                        5 gallette di riso integrale

pranzo:
                        10 gallette di riso integrale
                        250 gr. di fesa di vitello oppure 2 scatole da 150 gr di tonno al naturale oppure 2 scatole da 150 gr di carne simmenthal

meta' pomeriggio:
                        3 noci
                        5 gallette di riso integrale

cena:
                        250 gr. di bistecca oppure 200 gr di petto di pollo
                        insalata e/o verdure a volonta' e/o 1 etto di patate lesse....
                        oppure

prima di coricarsi:
                        4 capsule di ZMA
                        1 cucchiaino di glutammina
                        oppure
                        Panino con 2 Hamburger insalata e pomodori
                        4 capsule di ZMA
                        1 cucchiaio di glutammina

il tutto integrato da:
                        2 misurini al giorno per la prima settimana di Cell Tech
                        successivamente 2 misurini (1 prima e 1 dopo allenamento)

1 cucchiaino di glutammina dopo allenamento

4 capsule di Tribulus terrestris al giorno
                        Ma che e' vedo solo monnezza e poco cibo
                        AH ho capito vendi integratori...........

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

era solo una mia teoria..non volevo attaccare nessno..le proteine in polvere danno un maggiore apporto proteico..se non le prendiamo più..il coropo sentirà un minore apporto..quindi se non si aumenta l'alimentazione normale..si potrebbe andare incontro ad un leggero calo di peso....
                          Se tu, ipotesi, hai bisogno di 100gr di proteine, ke tu ne prenda 50 dal cibo e 50 dalle polveri, o tutte dal cibo o tutte dalle polveri, nn ti cambia nulla.. (se nn ke più polveri usi e più ti trovi il portafoglio più vuoto).
                          Sempre per ipotesi, se hai bisogno di 100gr di proteine e ne assumi 100 dal cibo e 50 dalle polveri (totale 150), le 50 in più le scariki nel gabinetto quando vai di corpo e nn diventerai più grosso.
                          Anzi, affaticando gli organi interni adibiti a smaltirle, probabilmente otterrai risultati peggiori
                          cmq volevo chiedervi se la quantità di proteine in polvere che prendo vi sembra buona o bassa????
                          Nn hai capito
                          1) Stabilire il quantitativo proteico ke necessiti
                          2) Tentare di raggiungere detto quantitativo con del cibo
                          3) Se col cibo nn raggiungi il quantitativo, a quel punto aggiungi delle polveri

Tutto kiaro?
                          Last edited by Socio; 10-11-2004, 09:24:40.

Commenta

• matiat
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 179
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

non voglio farti arrabbiare..

ma ad esempio oggi ...il mio istruttore mi ha fatto i complimenti perchè vede in me dei miglioramenti...poi mi ha chiesto se prendevo qualche integratore..e io gli ho detto che prendo proteine e bcaa..ha incominciato a farmi discorsi come se tutto il merito fosse dei bcaa..e come avrei smesso di prenderli i miei muscoli avrebbero avuto un calo??? può essere???

Commenta

• ct-7b
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 2006
                              • 84
                              • 3
                              • Send PM

ma ad esempio oggi ...il mio istruttore mi ha fatto i complimenti perchè vede in me dei miglioramenti...poi mi ha chiesto se prendevo qualche integratore..e io gli ho detto che prendo proteine e bcaa..ha incominciato a farmi discorsi come se tutto il merito fosse dei bcaa..e come avrei smesso di prenderli i miei muscoli avrebbero avuto un calo??? può essere???
                              certo....appena smetti, passate 24 ore, ti ritrovi totalmente rachitico.....
                              .....e poi ti ha detto che ti avrebbe fatto un ottimo prezzo se ne avessi preso 2 confezioni?
                              ....BROLY...

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                                certo....appena smetti, passate 24 ore, ti ritrovi totalmente rachitico.....
                                .....e poi ti ha detto che ti avrebbe fatto un ottimo prezzo se ne avessi preso 2 confezioni?

Commenta

Working...
                                X