...
Alimentazione per la massa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da newigIo ho avuto ottimi risultati con questa dieta...8kg in 3 mesi con una percentuale di grasso attorno al 8%...
MATTINA:
100 gr.pane integrale con un leggero velo di miele + 500 ml latte parz.scremato con 30 gr.HY-PRO
SPUNTINO:
50 gr. pane bianco + 80 gr. tacchino cotto o bresaola
PRANZO:
200 gr riso integrale + 120 gr di tonno al naturale
SPUNTINO:
500 gr. di yogurt
CENA:
150 gr. pasta + 200 gr. petto di tacchino
PRIMA DI CORRICARSI:
40 gr proteine matrice di 6 fonti con attivatore insulinico + 400ml latte parz screm
DOPO ALLENAMENTO: 12500 mg. di BCAA
CREATINA 6gr. + glucosio 12gr. suddiviso in 3 nella giornata...
1 volta a sett. scarico totalmete i carbo...
Pur avendo avuto buoni risultati chiedo a qualche esperto visto che la dieta me la sono posta io se ho da modificare qualcosa...
pero' quasi un litro di latte,mezzo chilo tra pasta,pane e riso proteine appena giuste
dipende da come sei
io per me preferisco almeno un bilanciamento tra pro e carbo e pochi grassi direi un 40-40-20
poi 500 gr di yogurt devi avere un ottima tolleranza ai latticini spero poi sia del tipo magro
bresaola,tonno in scatola io un po' di ritenzione la farei se te no ok
teoricamente poi 150 gr di pasta a cena ma i carbo la sera insomma... con qualche pro in piu' e' una bella dieta da hardgainerLast edited by Masterpiece; 11-09-2004, 15:10:31.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77E' impossibile dimagrire e metter massa, o perlomeno é molto meglio distinguere e separare le fasi...crescerai di + e ti tirerai meglio.
Cmq....la colazione fa pena, nn ci sono ababstanza carbo.....nel prenannao nn puoi paragonare l' assunzione dellle solo pro con quella degli hamburgher e pane che hanno carbo e grasis e calorie in +...lo zma va assunto a digiuno quindi lo devi prendere dopo un ora dalla ingestione delle proteine...se ti vuoi tirare IMO devi evitare il cell tech , o al massimo tenerlo solo post work out.
la simmenthal come fonte proteica fa pena, consuma piú pesce o olio di pesce.
Le proteine sono troppe per il tuo peso corporeo.
Il tribulus nn fa un *****.
ma piu volte in questi post sto leggendo che la quantita' di proteine va calcolata secondo il peso x 2.5 gr.... quindi 74x2.5 = 185 grammi di proteine al giorno
30 gr colazione
30 gr meta' mattina
250 gr di tacchino equiv. circa a 20 gr a pranzo
30 gr meta' pomeriggio
250 di carne a sera o 200 gr di petto di pollo equv. circa a 20 gr a cena
30 gr. prima di dormire
totale 160 gr.... che non sono i 185 che dovrei assumere......
inoltre il cell-tech lo prendo due misurini tutti i giorni soltanto la prima settimana di assunzione altrimenti ne prendo uno prima e uno post work out
per quanto riguarda il tribulus.... non fara' un cavolo pero' io ne trovo giovamento... sara' forse auto convinzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlemagne_SSla quantita' di proteine va calcolata secondo il peso x 2.5 gr.... quindi 74x2.5 = 185 grammi di proteine al giorno
Originariamente Scritto da Charlemagne_SS250 gr di tacchino equiv. circa a 20 gr a pranzoLast edited by Socio; 14-09-2004, 10:28:11.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
scusate sono un pricipiante...MA 130-150 GR DI PROTEINE AL GIORNO!!!!! non sono troppe....?? anch'io devo prendere massa..ma il mio allenatore mi fa prendere 74 gr quando mi alleno e 37 quando non mi alleno..... sono 1,80x71 chili...allora la mia dose è molto bassa????
Commenta
-
-
come fai a aumentare massa e perdere al grassa?? è possibile solo se non ti alleni da tantoOriginariamente Scritto da Charlemagne_SSdimagrire e aumentare la massa magra:
colazione:
1 cucchiaino di glutammina
30 gr. di proteine al 90% in polvere in 100 ml di latte scremato
3 fette biscotatte integrali con un cucchiaio di miele
meta' mattinata:
30 gr. di proteine al 90% in polvere diluite in acqua
3 noci
5 gallette di riso integrale
pranzo:
10 gallette di riso integrale
250 gr. di fesa di vitello oppure 2 scatole da 150 gr di tonno al naturale oppure 2 scatole da 150 gr di carne simmenthal
meta' pomeriggio:
3 noci
5 gallette di riso integrale
cena:
250 gr. di bistecca oppure 200 gr di petto di pollo
insalata e/o verdure a volonta' e/o 1 etto di patate lesse....
oppure
prima di coricarsi:
4 capsule di ZMA
1 cucchiaino di glutammina
oppure
Panino con 2 Hamburger insalata e pomodori
4 capsule di ZMA
1 cucchiaio di glutammina
il tutto integrato da:
2 misurini al giorno per la prima settimana di Cell Tech
successivamente 2 misurini (1 prima e 1 dopo allenamento)
1 cucchiaino di glutammina dopo allenamento
4 capsule di Tribulus terrestris al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlemagne_SSmi dici che le proteine sono troppe per il mio peso....
ma piu volte in questi post sto leggendo che la quantita' di proteine va calcolata secondo il peso x 2.5 gr.... quindi 74x2.5 = 185 grammi di proteine al giorno
30 gr colazione
30 gr meta' mattina
250 gr di tacchino equiv. circa a 20 gr a pranzo
30 gr meta' pomeriggio
250 di carne a sera o 200 gr di petto di pollo equv. circa a 20 gr a cena
30 gr. prima di dormire
totale 160 gr.... che non sono i 185 che dovrei assumere......
inoltre il cell-tech lo prendo due misurini tutti i giorni soltanto la prima settimana di assunzione altrimenti ne prendo uno prima e uno post work out
per quanto riguarda il tribulus.... non fara' un cavolo pero' io ne trovo giovamento... sara' forse auto convinzione.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matiatscusate sono un pricipiante...MA 130-150 GR DI PROTEINE AL GIORNO!!!!! non sono troppe....?? anch'io devo prendere massa..ma il mio allenatore mi fa prendere 74 gr quando mi alleno e 37 quando non mi alleno..... sono 1,80x71 chili...allora la mia dose è molto bassa????
Tu con quest'alimentazione come ti trovi? Bene..? Cresci? Allora vuol dire ke sono sufficienti...
Mi lascia un pò perplesso la differenza tra quando ti alleni e quando no.. mi sembra un pò esagerata.. cmq, ripeto, se ti trovi bene..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matiatscusate sono un pricipiante...MA 130-150 GR DI PROTEINE AL GIORNO!!!!! non sono troppe....?? anch'io devo prendere massa..ma il mio allenatore mi fa prendere 74 gr quando mi alleno e 37 quando non mi alleno..... sono 1,80x71 chili...allora la mia dose è molto bassa????
come fai a prendere solo 37gr di pro giornalmente??? anche volendo è impossibile.....che mangi solo 150gr di carne al giorno???
son curioso, la posti la tua alimentazione???....BROLY...
Commenta
-
Commenta