Che ne pensate di questa scheda ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Scusami Trofa da quanto ti alleni? altezza? peso? se vuoi crescere devi fare esercizi BASE con carichi alti e con movimenti lenti e controllati,ripeto,togli tutte ste macchine e sti cavi...ma chi ti ha detto che sono meglio dei pesi liberi? si, forse sono meglio xke ti affatichi di meno...pero' non cresci... !

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Tröfa
      Bodyweb Member
      • Aug 2004
      • 70
      • 0
      • 0
      • Send PM

sono 1.80 per 70 kg. ho fatto 3 mesi di palestra poi 1 di vacanze e ho appena ricominciato.
      la scheda me l'ha fatta l'istruttore.
      per i pettorali funziona bene, anche per i tricipiti ma per dorsali bicipiti e spalle nn piace neanche a me tranne qualche esercizio.
      anche i bicipiti non sono proprio il massimo.

Commenta

• Tröfa
        Bodyweb Member
        • Aug 2004
        • 70
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ho rivisto la tua scheda, non sono pochi gli esercizi per le braccia?
        due solo per i tricipiti?

Commenta

• schwarz
          Moderatore
          • Feb 2003
          • 3348
          • 7
          • 0
          • 360 Hampton Drive California
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tröfa
          Ho rivisto la tua scheda, non sono pochi gli esercizi per le braccia?
          due solo per i tricipiti?
          se le vuoi far crescere, no! nn sono pochi!!!
          bicipiti e tricipiti sono muscoli piccoli e per farli crescere nn vanno iperallenati, con piu' di due esercizi (se fatti a dovere) rischi di avere l'effetto opposto, provare per credere...

Commenta

• Tröfa
            Bodyweb Member
            • Aug 2004
            • 70
            • 0
            • 0
            • Send PM

Realy? Ma allora, (tu che ti chiami shwarz dovresti saperlo) come faceva arnold swarzenegger che faceva 10 serie da 10-12 ripetizioni definizione e 5-7 massa .
            Nom sembra che gli abbiano fruttato male.
            E i tricipiti ancor di più.
            Cmq non ho le stesse sue capacità di sicuro, ma x' lui ne fa così tanti e aumenta e io se ne faccio tre da 4X8 mi diminuiscono?

cmq suggeriscimi un paio di esercizi con manubri sia per tricipiti che con bicipiti con serie e ripetute da fare, sono un po' carente nelle braccia rispetto al resto.

grazie

Commenta

• schwarz
              Moderatore
              • Feb 2003
              • 3348
              • 7
              • 0
              • 360 Hampton Drive California
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tröfa
              Realy? Ma allora, (tu che ti chiami shwarz dovresti saperlo) come faceva arnold swarzenegger che faceva 10 serie da 10-12 ripetizioni definizione e 5-7 massa .
              Nom sembra che gli abbiano fruttato male.
              E i tricipiti ancor di più.
              Cmq non ho le stesse sue capacità di sicuro, ma x' lui ne fa così tanti e aumenta e io se ne faccio tre da 4X8 mi diminuiscono?

cmq suggeriscimi un paio di esercizi con manubri sia per tricipiti che con bicipiti con serie e ripetute da fare, sono un po' carente nelle braccia rispetto al resto.

grazie
              Bello...2 cose!! la prima vabbe' spero tu stia scherzando per quanto riguarda schwarz e le serie che puo' fare un pro, grazie anche ai supplementi....ma vabbe'!!! secondo nn e' che sto qua per chi mi dice "suggeriscimi" quindi riformula la domanda con piu' calma e poi vediamo!!

ah un'altra cosa ti consiglio di leggere qualche libro sull'allenamento, nn sto scherzando!!! se nn credi che per far crescere i muscoli piccoli nn bisogna iperallenarli allora cerca conferma da qualche altra parte!!

Commenta

Working...
              X