Scusami Trofa da quanto ti alleni? altezza? peso? se vuoi crescere devi fare esercizi BASE con carichi alti e con movimenti lenti e controllati,ripeto,togli tutte ste macchine e sti cavi...ma chi ti ha detto che sono meglio dei pesi liberi? si, forse sono meglio xke ti affatichi di meno...pero' non cresci... !
Che ne pensate di questa scheda ?
Collapse
X
-
sono 1.80 per 70 kg. ho fatto 3 mesi di palestra poi 1 di vacanze e ho appena ricominciato.
la scheda me l'ha fatta l'istruttore.
per i pettorali funziona bene, anche per i tricipiti ma per dorsali bicipiti e spalle nn piace neanche a me tranne qualche esercizio.
anche i bicipiti non sono proprio il massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TröfaHo rivisto la tua scheda, non sono pochi gli esercizi per le braccia?
due solo per i tricipiti?
bicipiti e tricipiti sono muscoli piccoli e per farli crescere nn vanno iperallenati, con piu' di due esercizi (se fatti a dovere) rischi di avere l'effetto opposto, provare per credere...
Commenta
-
-
Realy? Ma allora, (tu che ti chiami shwarz dovresti saperlo) come faceva arnold swarzenegger che faceva 10 serie da 10-12 ripetizioni definizione e 5-7 massa .
Nom sembra che gli abbiano fruttato male.
E i tricipiti ancor di più.
Cmq non ho le stesse sue capacità di sicuro, ma x' lui ne fa così tanti e aumenta e io se ne faccio tre da 4X8 mi diminuiscono?
cmq suggeriscimi un paio di esercizi con manubri sia per tricipiti che con bicipiti con serie e ripetute da fare, sono un po' carente nelle braccia rispetto al resto.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TröfaRealy? Ma allora, (tu che ti chiami shwarz dovresti saperlo) come faceva arnold swarzenegger che faceva 10 serie da 10-12 ripetizioni definizione e 5-7 massa .
Nom sembra che gli abbiano fruttato male.
E i tricipiti ancor di più.
Cmq non ho le stesse sue capacità di sicuro, ma x' lui ne fa così tanti e aumenta e io se ne faccio tre da 4X8 mi diminuiscono?
cmq suggeriscimi un paio di esercizi con manubri sia per tricipiti che con bicipiti con serie e ripetute da fare, sono un po' carente nelle braccia rispetto al resto.
grazie
ah un'altra cosa ti consiglio di leggere qualche libro sull'allenamento, nn sto scherzando!!! se nn credi che per far crescere i muscoli piccoli nn bisogna iperallenarli allora cerca conferma da qualche altra parte!!
Commenta
-
Commenta