Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda allenamento

    ciao a tutti. pratico pesistica da diversi anni, ma nn sono mai stato costante nell'alenamento e nn ho mai ottenuto risultati esaltanti... così ho deciso di passare al'azione.
    sono alto 1.75 peso 77kg percentuale grasso ignota ho 22 anni e fino ad oggi il mio allenamento tipo era di 50-60 min cardio + 30-45 min pesi a caso.
    ho già corretto l'alimentazione, da 2 sett., diminuendo l'apporto di carbo e grassi e più frutta e verdura, ora vorrei una buona scheda di allenamento.
    il mio obbiettivo nn è massa ma modellare un bel fisico asciutto e tonico, perciò oltre all'attività cardio quali esercizi posso eseguire?
    ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno, ciao.

    #2
    direi esercizi con alto numero di ripetizioni e con un carico pari al 50% dei tuoi massimali


    NO TIME 4 LOOSERS

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ZickyFlex
      direi esercizi con alto numero di ripetizioni e con un carico pari al 50% dei tuoi massimali
      In poche parole è meglio se stai a casa ...
      Master team :cop:
      Immaginare è molto più importante di conoscere , considerando che escluse tutte le ipotesi impossibili , le altre sono vere anche se improbabili . Ogni uomo è creatura dei tempi in cui vive e solo in pochi sono capaci di sollevarsi al di sopra delle idee del credo comune , il primo passo consiste nel disapprendimento di tutto ciò che è inutile ammettendo obiettivamente il valore della semplicità tramite una logica sperimentazione , seme della futura conoscenza .

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pensiero
        In poche parole è meglio se stai a casa ...
        ...bel consiglio....qua si vede che sei certificato issa...almeno non hai fatto copia/incolla....
        xxx

        Commenta


          #5
          Secondo me ti conviene fare esercizi fondamentali, i multiarticolari per intenderci. Se non vuoi allenarti troppo potresti provare con una scheda splittata in due sessioni settimanali.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎