Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DEFINIZIONE ECCO COSA .......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DEFINIZIONE ECCO COSA .......

    CIAO, ALLORA SIAMO QUASI ALLA FINE DELLA MASSA ED HO PENSATO DI POSTARE IL MIO ALLENAMENTO PER LA DEFINIZIONE UNITO ALL’INTEGRAZIONE DATEMI TUTTI I CONSIGLI CHE RITENETE GIUSTI. PREMETTO CHE L’ALIMENTAZIONE PREVEDE UN APPORTO CALORICO DI CIRCA 1600-1700 KCAL (INTEGRAZIONE COMPRESA).

    LUNEDI’

    PANCA PIANA (BILANCERE O MANUBRI) 6/6/4
    PANCA INCLINATA (BILANCERE O MANUBTI) 6/6/6
    CROCI AI CAVI 2X6
    LENTO DIETRO 2X10
    CYCLETTE 15 MIN (I SETT. – II SETT 25MIN - III SETT 30MIN)

    MERCOLEDI’
    LAT MACHINE DAVANTI 6/6/4
    LAT MACHINE CON TRIANGOLO 2X6
    PARALLELE 2 X MAX
    ALZATE A 90° 2 X MAX

    STEP CON CYCLETTE

    VENERDI’
    CURL CON MANUBRI 6/6/6
    CURL CON BILANCERE 3X6
    CONCENTRATO 2X MAX
    TRI ALLA PLURIER. 3X MAX
    PANCA PRESA STRETTA 3X MAX
    CYCLETTE

    GLIA ALTRI MUSCOLI LI INTEGRO COME MI VA, PER LE GAMBE LE INTEGRO QUANDO HO TEMPO(TANTO SONO GIA’ …..), PENSO CON I MUSCOLI CORTI.

    INTEGRAZIONE:

    PROTEINE 40 GR – AMINOACIDI 10-12 TAB – GLUTAMMINA 6 GR + TERMOGENICO DA SCEGLIERE(TUTTI I GIORNI).
    DHEA 2 CPS – BCAA 5 PRIMA 5 DURANTE I GIORNI DI ALLENAMENTO.

    INIZIO PROGRAMMA IL 23.0401
    OK CONSIGLIATEMI!!!!!

    #2
    Stai prendendo poche calorie in generale! Devi calare al massimo del 20% dal dtuo fabbisogno. Meglio solo il 15%.
    L'integrazione va bene!
    Fai troppo poca aerobica: 3 volte alla settimana, per ora, poi se aumenti a 5, meglio. Deve durare almeno 45 minuti, se vuoi bruciare i grassi (nei primi 30 minuti vengono bruciati gli zuccheri)
    La scheda non dovrebbe variare molto da quella per la massa.
    Cerca di spostare carichi elevati. Se riesci ad aumentare, meglio ancora!

    Ma quanti kg devi perdere?
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      Il mio consiglio è di fare aerobica 3 volte a settimana e pesi 2 volte, privilegiando gli esercizi multiarticolari e i grossi carichi.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain:
        Il mio consiglio è di fare aerobica 3 volte a settimana e pesi 2 volte, privilegiando gli esercizi multiarticolari e i grossi carichi.
        x Polpy : il ciclo di Krebs dopo 30 minuti è a 'pieno regime' ma non è che si 'attiva' improvvisamente come con un interruttore. I grassi li bruci da subito ... poi via via diventano il 'carburante' principale.

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #5
          io ho attacato con la definizione gia' dal mese di marzo essendo un endomorfo; ormai pratico sempre meno attivita' aerobica (max 20 min alla settimana) e mi trovo davvero bene.Preferisco assumere una bassa quantita' di carboidrati (50 gr max) almeno per 6 gg alla settimana (una specie di metabolic diet).Magari piu' in la' quando la massa grassa sara' almeno al 8-9 % faro qualche sessione di aerobica mattiniera.Cmq credo che la fase di definizione vada programmata nel breve termine in modo tale da regolarsi e poter allentare o tirare la corda.Cosa ne dite???? (premetto pero' che lavoro stando in piedi e camminando per 2-3 ore al giorno con un battito cardiaco intorno agli 80-85.Attivita' blanda).
          ciao a tutti

          ^^^^^STREGONE^^^^^
          FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

          Commenta


            #6
            Privilegia i multiarticolari e la varianza degli esercizi per ogni gruppo muscolare

            Ciao

            Doc

            ------------------

            Commenta


              #7
              Continuate a postare che sono interessato anche io...
              QUalche integratore tipo l'stc stack no?
              E' inutile?
              La glutammina come anticatabolico?
              I carbo vanno eliminati/abbassati? Quanto? IO adesso mangio con 5 pasti 50c/30p/9g (a parte mattina 75/30/9)..come vario? Da dove li levo i carbo?

              Thanks!
              Sberla 17 a.k.a. Tonic69

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎