I bicipiti dei ginnasti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
    niente battutine
    E' scienza
    Come è scienza il fatto che abbiano meno grasso nei tricipiti e un grasso diversamente diverso (che li rende più magri)
    vero...e le donne non soffrono di cellulite.
    razza geneticamente superiore dal punto di vista della bellezza e prestanza fisica.....anche se non ho mai trovato spiegazioni scientifiche.
    perché noi bianchi siamo + mollaccioni e meno favoriti come ossatura???

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
      maurice green non é certo un ex-obeso e anche se fosse ins ovrapeso li mette sul culo e pancia non certo 5 kg. di grasso per pettorale... siccome la crescita muscolare da natural é, scinetificamente provato, un percorso lentissimo....basta fare 2 conti....
      ricordatevi che green arriva dal mondo del football quindi già "carburato"
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• vabo74
        Bodyweb Senior
        • Apr 2003
        • 5534
        • 39
        • 0
        • Send PM

sì, Greene era halfback all'high school ma poi ha voluto provare lo sprint come il fratello.
        Ricordatevi cmq che il sistema sportivo americano è completamente diverso ovvero questi ragazzi fanno football per breve periodo per poi passare ad altri sport

Oltre a Greene ci sono altri esempi
        Prendete Iverson
        E' stato campione statale di football (era un ritornatore fantastico.. ho delle immagini che mostrano quando fosse iper veloce.. mamma mia! e un grande QB. terminato il campionato, vinto, promise a tutti il titolo con la squadra di basket
        E vinse pure quello.. schiacciava a due mani con una facilità impressionante)

Altro grande esempio è Tony Gonzales che è arrivato ad un passa dall'essere preso dall'NBA
        Ora è uno dei 3 Tight end più forti della NFL

julius peppers (DE dei Phanthers vice campioni del mondo di football) ha vinto da titolare il titolo NCAA di basket..

Rinaldo Nemehia ha avuto il record del mondo dei 110 hs (12"93) e ha giocato a fianco di Joe Montana nei niners
        Bates ha vinto il bronzo nei 200 m alle Olimpiadi di Barcellona e fece ciò nella pausa tra le due stagioni di football

Michael Bennett (RB dei Vikings) in preparazione ad una stagione di football, in una gara estiva dei 100 m, pare li abbia corsi in 9"98..
        =============
        le prove scientifiche sulla superiorità dei ragazzi di colore ci sono
        Un articolo che spiega ciò lo si trovava su www.t-mag.com

Ahimé il sito ha chiuso e nn saprei come reperire l'articolo (forse qua http://www.t-nation.com/index.do;jse...2288BC939.ba13 ?)

ma i dati su grasso, struttura ossea, parametri biomeccanici, fibre muscolari, livelli ormonali sono quelli che ho detto io..
        ahimè per i poveri bianchi..
        ===============
        oh, con tutto il rispetto, preferisco le donne bianche a quelle di colore mentre dal punto di vista fisico è il contrario (ma nn mi attizzano, nn vi preoccupate!)
        Valerio

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

beh, nn sarà stato l'inverno ma il periodo ottobre- maggio per i 9 kg
          Provato cosa?
          Carl Lewis ha fatto pesi tanto per nei primi anni della sua carriere
          A fine carriera da pensionato ha incominciato a farli ed ad Atlanta era il "doppio"
          Prendeva steroidi?
          forse
          Ma sicuramente nn li ha incominciati a prendere da allora..
          Valerio

Commenta

• vabo74
            Bodyweb Senior
            • Apr 2003
            • 5534
            • 39
            • 0
            • Send PM

e ti dirò di più
            Mo quest'anno era più grosso degli altri anni
            Più steroidi? direi di no visto i suoi problemi muscolari passati e i maggiori controlli
            Allora cosa è successo?
            semplicemente per via degli infortuni si è allenato poco in pista e dato che si è allenato lo stesso in palestra (come giusto che sia) ha messo un bel po' di massa!!!! e questo a 30 anni!
            chiaro?
            cosa ci vuole per capire che sono di un altro pianeta (dopati o no)?
            questi nn sono umani
            'sti ragazzi sono dei purosangue autentici
            Valerio

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
              e ti dirò di più
              Mo quest'anno era più grosso degli altri anni
              Più steroidi? direi di no visto i suoi problemi muscolari passati e i maggiori controlli
              Allora cosa è successo?
              semplicemente per via degli infortuni si è allenato poco in pista e dato che si è allenato lo stesso in palestra (come giusto che sia) ha messo un bel po' di massa!!!! e questo a 30 anni!
              chiaro?
              cosa ci vuole per capire che sono di un altro pianeta (dopati o no)?
              questi nn sono umani
              'sti ragazzi sono dei purosangue autentici
              io sono + grosso, non uso farmaci e ho una genetica di merda ed allora?

Commenta

Working...
              X