perché allora i nuotatori hanno trapezi minuscoli pur prendendo più steroidi (i presume) dei velocisti?
I bicipiti dei ginnasti
Collapse
X
-
I nuotatori sotto quello strato di lardo (e ne hanno..non ditemi di no) non hanno tutta sta quantità di muscoli..se son grossi è piu' per la struttura ossea che per altro, evidentemente i prodotti che usano son differenti e l'allenamento non favorisce la crescita muscolare. Il centometrista è piu' simile al body-builder, compie il massimo sforzo in un range di tempo ridotto..è questo l'allenamento che favorisce la crescita muscolare. Allo stesso modo i prodotti utilizzati saranno quelli che sviluppano potenza (forza/tempo).Ovvio che se i loro trapezi e i loro deltoidi son sviluppati è perchè evidentemente li allenano (magari serve la spinta di spalle per arrivare a quei risultati). Ora rispondi a questa domanda vabo? perchè l'italiano che corre i 200 m in 20 e 40 è un osso e l'americano che li corre in 20 10 è un'animale? In america con lo sport vai avanti e quindi il doping è su un altro pianeta (lo sviluppo di farmaci cosi' come l'uso). Che poi il nero sia piu' predisposto alla crescita muscolare e alla potenza mi sta bene, pero' quando vedo delle smagliature enormi (vedi maurice greene)su un velocista permettemi di avre dei dubbi..significa che è cresciuto velocemente, piu' di un b-builder natural sicuramente.
Ma davvero solo io e flexer abbiam notato che il trapezio risponde in maniera pazzesca agli steroidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMa davvero solo io e flexer abbiam notato che il trapezio risponde in maniera pazzesca agli steroidi?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Prendiamo i nuotatori americani che spaccano il mondo nei 50 m
E pure gli altri che si allenano con loro
Eseguono sforzi di 20" circa (sotto i 22") v
Prendono gli stessi steroidi (designer). Gli stessi peché altrimenti nn potrebbero eludere i controlli antidoping
Anzi, ne possono prendere di più perché nn hanno problemi di stiramenti come i velocisti
Prendono GH
Come i velocisti
Prendono l'insulina
come i velocisti
E prendono tutto il resto
Come i velocisti
Nn hanno il talento però dei velocisti (di colore) per la potenza allo stato puro né fanno sollevamenti olimpici (toh, forse i 50isti.. ma cosa devono sollevare, le piume?)
Vi rammento che i nuoatori fanno pesi 3 volte a settimana
===========
Perché i velocisti italiano hanno un fisico minuto?
- meno talento
- allenamenti in sala pesi da ridicoli
- troppo allenamento in pista. Ho letto una volta degli allenamenti dei nostri.. ok, si allenano più di Maurice Greene! e questo nn quando avevano 4- 6 anni di allenamenti alle spalle, ma da Juniores!!!!
E tanto per intenderci, nn credo che tutti i finalisti alle Olimpiadi fossero positivi, dopati
Tolto Collins, gli altri 6-7 (toh, Oba Oba è esile ma ha pur sempre un gran fisico rispetto alla norma) sono degli armadi
Ok, 1- 2 di questi potrebbero essere "puliti"
==============
Ed ora una domanda a voi che ho posto lo scorso anno: ma avete visto i filmati delle popolazioni Africane che si affacciano nel golfo del Congo? ovvero nigeria, congo, liberia (weah per intenderci), ghana..
mi spiego?
avete mai visto quei ragazzini denutriti?
sono magri da far paura e molto ma molto ma molto più muscolosi dei nostri bambini!!
da bambini hanno masse muscolari paragonabili al ragazzino di 15- 16 anni..
ragazzi, QUESTI SONO DI UN ALTRO PIANETA!
questi ragazzi, li metti in pista senza allenamento e ti corrono meno di 11"..
spesso si sente parlare di running back di 16 anni (high school quindi) che senza allenamento specifico (rammentate che negli States nn possono allenarsi tutto l'anno e quindi alla fine, terminato il periodo di allenamento devono dedicarsi ad altro o si allenano per conto proprio.. e cmq pochissimo e male) ti corrono in 4"3 le 40 yds..
ma vedete alle olimpiadi quanta gente dei Caraibi spacca il mondo?
stiamo parlando di sottosviluppati che appena hanno delle scarpette massacrano tutti
Prendete usain bolt (jamaicano)
a 18 anni è sceso (prima dell'infortunio) a 19"93 nei 200 m!!!!!
Oppure il nostro stesso Andrew (che nn mi pare abbia il colore chiaro della pelle) che a Grosseto ha corso in 20"28
A 19 anni..Valerio
Commenta
-
-
faccio un altro esempio su cosa significa fare velocità in Italia
l'avete presente l'esperto per la RAI per le gare di velocità, Andrea Nuti, ovvero il preparatore atletico delle giovanili dell'Inter?
ebbene, ho letto un'intervista (in un libro di Arcelli) del suo allenatore.. e per intenderci:
- nn faceva un esercizio per la parte superiore del corpo
- per amore della sicurezza gli faceva fare lo squat (mezzo e quarto mai full) con tavoletta e cintura
Per quanto riguarda gli allenamenti di "corsa", nn allenava mai la velocità in uno stato di freschezza
Ovvero il giorno prima e il giorno seguente questi allenamenti faceva qualcosa di impegnativo
E cosa peggiore, all'allenamento di velocità faceva seguire il cross!!!!!
ma stiamo scherzando?
si allenava per mesi e mesi ad intensità basse (ovvero 80-90%) e volumi elevati anche per giorni consecutivi (su 7 gg, solo un allenamento era a bassa intensità- 80% ma sempre a volumi eccessivi)
SI allenava pure la domenica..
Mi potete dire come un nostro ragazzo possa (doping o nn doping) mettere massa e (cosa più importante) andare veloce?
Oh, prendete Ben Johnson che si dopava sistematicamente dall'età di 20 anni (dall'autunno del 1981)
Ebbene, si allenava un giorno sì e l'altro no ovvero solo 3 volte a settimane (nelle altre tre faceva tempo run per migliorare il recupero e il "fitness")
E nn certo con quei volumi di allenamento.. Ben Johnson era dopato e dotato e si allenava meno dei nostri che sono puliti
==============
altro esempio?
ho letto che un allenatore famoso romano (nn hanno specificato chi sia e nememno mi interessa) fa fare ipervelocità ai suoi velocisti (usa il motorino)
Ora: se Bayley, Ben, Mo, Carl Lewis nn hanno mai fatto ipervelocità nn ci sarà un motivo?Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74Prendiamo i nuotatori americani che spaccano il mondo nei 50 m
E pure gli altri che si allenano con loro
Eseguono sforzi di 20" circa (sotto i 22") v
Prendono gli stessi steroidi (designer). Gli stessi peché altrimenti nn potrebbero eludere i controlli antidoping
Anzi, ne possono prendere di più perché nn hanno problemi di stiramenti come i velocisti
Prendono GH
Come i velocisti
Prendono l'insulina
come i velocisti
E prendono tutto il resto
Come i velocisti
Nn hanno il talento però dei velocisti (di colore) per la potenza allo stato puro né fanno sollevamenti olimpici (toh, forse i 50isti.. ma cosa devono sollevare, le piume?)
Vi rammento che i nuoatori fanno pesi 3 volte a settimana
===========
Perché i velocisti italiano hanno un fisico minuto?
- meno talento
- allenamenti in sala pesi da ridicoli
- troppo allenamento in pista. Ho letto una volta degli allenamenti dei nostri.. ok, si allenano più di Maurice Greene! e questo nn quando avevano 4- 6 anni di allenamenti alle spalle, ma da Juniores!!!!
E tanto per intenderci, nn credo che tutti i finalisti alle Olimpiadi fossero positivi, dopati
Tolto Collins, gli altri 6-7 (toh, Oba Oba è esile ma ha pur sempre un gran fisico rispetto alla norma) sono degli armadi
Ok, 1- 2 di questi potrebbero essere "puliti"
==============
Ed ora una domanda a voi che ho posto lo scorso anno: ma avete visto i filmati delle popolazioni Africane che si affacciano nel golfo del Congo? ovvero nigeria, congo, liberia (weah per intenderci), ghana..
mi spiego?
avete mai visto quei ragazzini denutriti?
sono magri da far paura e molto ma molto ma molto più muscolosi dei nostri bambini!!
da bambini hanno masse muscolari paragonabili al ragazzino di 15- 16 anni..
ragazzi, QUESTI SONO DI UN ALTRO PIANETA!
questi ragazzi, li metti in pista senza allenamento e ti corrono meno di 11"..
spesso si sente parlare di running back di 16 anni (high school quindi) che senza allenamento specifico (rammentate che negli States nn possono allenarsi tutto l'anno e quindi alla fine, terminato il periodo di allenamento devono dedicarsi ad altro o si allenano per conto proprio.. e cmq pochissimo e male) ti corrono in 4"3 le 40 yds..
ma vedete alle olimpiadi quanta gente dei Caraibi spacca il mondo?
stiamo parlando di sottosviluppati che appena hanno delle scarpette massacrano tutti
Prendete usain bolt (jamaicano)
a 18 anni è sceso (prima dell'infortunio) a 19"93 nei 200 m!!!!!
Oppure il nostro stesso Andrew (che nn mi pare abbia il colore chiaro della pelle) che a Grosseto ha corso in 20"28
A 19 anni..
cmq a riprova io ho qualche amico che dopo l' uso di steroidi gli sono venuti 2 trapezi e un collo da toro, pur non avendoli allenati in maniera significativa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverChe poi il nero sia piu' predisposto alla crescita muscolare e alla potenza mi sta bene, pero' quando vedo delle smagliature enormi (vedi maurice greene)su un velocista permettemi di avre dei dubbi..significa che è cresciuto velocemente, piu' di un b-builder natural sicuramente.
Ma davvero solo io e flexer abbiam notato che il trapezio risponde in maniera pazzesca agli steroidi?
-o ingrossi muscolarmente a uan velocita mostruosa
-o dimagrisci velocissimamente perdendo molti kg.
maurice green non é certo un ex-obeso e anche se fosse ins ovrapeso li mette sul culo e pancia non certo 5 kg. di grasso per pettorale... siccome la crescita muscolare da natural é, scinetificamente provato, un percorso lentissimo....basta fare 2 conti....
Commenta
-
-
io ho le smagliature sulla coscia pur nn avendolo grosse (mi ricordo di averle da quando feci la prima dieta a 18 anni)
Mio fratello le ha sui pettorali che sono minuscoli..
Oh, come la mettiamo?
Ben Johnson nn aveva grossi trapezi e infatti nn faceva mai un sollevamento olimpico
Assumeva steroidi
Ok, per i recettori (chi lo mette in dubbio? nn conoscevo il fatto, nn lo immaginavo e mi interessa relativamente) ma ancora una volta: come mai nuotatori e ciclisti nn hanno grossi trapezi?
oh, i ciclisti si "annorbano" di steroidi e testosterone
Alla fine, ritengo che questi velocisti (americani e dei caraibi) se fossero puliti e nn facessero atletica ma solo pesi, sarebbnero il doppio di quelli che sono
Sono di un altro pianetaValerio
Commenta
-
-
Le smagliature su petto e schiena possono venire anche da natural..un mio amico (quello che fa 200 di panca..sempre lui eheh) è pieno di smagliature pazzesche anche se è natural..il fatto è che è cresciuto molto muscolarmente ma anche molto in termini di grasso..a questo bisogna aggiungere che ha la pelle poco elastica (i tipi cotennosi di natura..avete presente?). Questo è un caso, ma io non me lo vedo Maurice Greene ingrassare come un ***** per tirare 10 kg in piu' di panca. Quelle bestie crescono muscolarmente e nel frattempo si definiscono pure! La pelle per quanto elastica non fa in tempo a dilatarsi tanto la crescita muscolare è veloce..non capisco cosa ci sia di male nell'ammettere che quegli atleti si dopano e che anche il fisico ne è una conseguenza?Mica dico che io con la loro roba farei i 100 m in 8 e 7..pero' forse forse i trapezi mi spuntano eheh
X flexer: una volta ho visto un tizio con trapezi enormi..sapevo che si dopava (forse nemmeno lo negava)e pensavo fosse portato per quel gruppo muscolare, l'ho rivisto dopo 4 mesi e sembrava un'altra persona..era un flaccido smilzo con il collo da gallinaccio..li' mi son cadute le palle (anche senza doparmi eheh) e ho capito quanto il doping (magari mal fatto) fosse solo una pura illusione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74faccio un altro esempio su cosa significa fare velocità in Italia
l'avete presente l'esperto per la RAI per le gare di velocità, Andrea Nuti, ovvero il preparatore atletico delle giovanili dell'Inter?
ebbene, ho letto un'intervista (in un libro di Arcelli) del suo allenatore.. e per intenderci:
- nn faceva un esercizio per la parte superiore del corpo
- per amore della sicurezza gli faceva fare lo squat (mezzo e quarto mai full) con tavoletta e cintura
Per quanto riguarda gli allenamenti di "corsa", nn allenava mai la velocità in uno stato di freschezza
Ovvero il giorno prima e il giorno seguente questi allenamenti faceva qualcosa di impegnativo
E cosa peggiore, all'allenamento di velocità faceva seguire il cross!!!!!
ma stiamo scherzando?
si allenava per mesi e mesi ad intensità basse (ovvero 80-90%) e volumi elevati anche per giorni consecutivi (su 7 gg, solo un allenamento era a bassa intensità- 80% ma sempre a volumi eccessivi)
SI allenava pure la domenica..
Mi potete dire come un nostro ragazzo possa (doping o nn doping) mettere massa e (cosa più importante) andare veloce?
Oh, prendete Ben Johnson che si dopava sistematicamente dall'età di 20 anni (dall'autunno del 1981)
Ebbene, si allenava un giorno sì e l'altro no ovvero solo 3 volte a settimane (nelle altre tre faceva tempo run per migliorare il recupero e il "fitness")
E nn certo con quei volumi di allenamento.. Ben Johnson era dopato e dotato e si allenava meno dei nostri che sono puliti
==============
altro esempio?
ho letto che un allenatore famoso romano (nn hanno specificato chi sia e nememno mi interessa) fa fare ipervelocità ai suoi velocisti (usa il motorino)
Ora: se Bayley, Ben, Mo, Carl Lewis nn hanno mai fatto ipervelocità nn ci sarà un motivo?
anche se con me di squat nn ne vuoi parlare..da settimana prossima riavrò un rack a disposizione___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Greene usava poco i pesi da ragazzo
Quando nel 1996 (dopo le Olimpiadi di Atlanta quando dopo la vittoria di Bayley con record del mondo pianse a dirotto e telefonò a Joe Smith dicendogli che a Sydney voleva essere lui a trionfare) andò in California, il suo allenatore, Joe Smith, gli impose di allenarsi seriamente in sala pesi (all'HSI si allenano in pre season 4 volte in sala pesi, 2 per la parte superiore e 2 per quella inferiore)
Quell'inverno mise 9 kg (20 lbs)
E' forse uno dei motivi delle sue smagliature
Oh, credere al fatto che sia pulito può sembrare utopistico ma occorre conoscerle le persone
Io nn lo conosco quindi per quanto mi riguarda è pulito sino a prova contraria (ok, in California esistono i telefoni..)
Su Shawn Crawford e Gatlin si può dire solo che il loro allenatore è il più discutibile in circolazione
E pure vendicativo!Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74io ho le smagliature sulla coscia pur nn avendolo grosse (mi ricordo di averle da quando feci la prima dieta a 18 anni)
i mostri di genetica mesomorfi come green é dura hce vadano in sovrappeso in maniera significativa.
Commenta
-
Commenta