I bicipiti dei ginnasti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

nel nuoto nn puoi essere enorem
    In verità i nuotatori di alto livello sfruttano un doping selvaggio e il fatto che il nuoto stesso nn li "distrugge" muscolarmente
    E' bastato aggiungere un po' di pesi che i loro fisici hanno avuto un miglioramento notevolissimo

Per intenderci, per capire cosa significa nuoto, cercate di vedere il nuoto anni '80 con campioni tipo Michael Gross
    Erano senza un filo di muscoli (ma spalle larghe e gambe sifiliche, sia chiaro)
    E prendevono steroidi
    Valerio

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da Evil Mastea
      Non condivido il discorso sui nuotatori invece, di belli ce ne sono ma non sono certo dei mostri...
      non si parla di muscolatura ma di struttura ossea....guarda le clavicole di Rosolino....sono ampie da far paura....se ci aggiungessi i deltoidi di coleman o levrone non passerebbe neanche da una porta antipanico.

Commenta

• Evil Mastea
        Bodyweb Member
        • Oct 2003
        • 433
        • 0
        • 0
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        x gli anelli ho sempre avuto la curiosità di far la mia figura di me*da e appendremi ma nn ne ho mai avuto un paio disponibile
        Beh io per un periodo ho fatto flessioni parallele agli anelli invece che alle parallele appunto; un suicidio per pettorali e deltoidi

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Evil Mastea
          Beh io per un periodo ho fatto flessioni parallele agli anelli invece che alle parallele appunto; un suicidio per pettorali e deltoidi
          un pò ti invidio, cmq le parallele nn posso farle + neanche alle classiche parallele, ho un gomito che mi fa "click"
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• francesco741
            Bodyweb Member
            • Jun 2004
            • 26
            • 0
            • 0
            • Send PM

I Ginnasti Nn Fanno Assolutamente Pesi Ma Si Allenano X Qualche Ora Al Giorno Nell'esecuzione Dei Rispettivi Esercizi.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
              i centometristi hanno i trapezi grossi per tutte le bombe che si prendono.
              nn sto scherzando...ho snetito che i recettori muscolari per gli aas sono molto presenti in collo e trapezi...infatti se noti buon parte dei dopati li ha molto sviluppati anche senza molto allenamento...
              questo é quello che credo.
              Ti do assolutamente ragione, il trapezio è un muscolo strano..sottoposto ad allenamento natural risponde ma nemmeno piu' di tanto, se invece ci si dopa vien fori solo a guardarlo (peccato perchè mi piace da morire lo stacco deltoide-trapezio).

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Che i ginnasti giunti alle olimpiadi siano il meglio al mondo non si discute (a meno che qualche fenomeno si nasconda in cantina eheh), per cui hanno la tecnica migliore abbinata alla genetica migliore (per quello sport, non per il b-building). Resta il fatto che quei fisici son stati costruiti quasi senza bilanceri e manubri pesanti, senza 8 pasti al giorno da 300 gr di pro (credo, magari sbaglio) e senza rispettare il riposo. Ogni giorno quelli si fanno ore e ore a ripeter le stesse cose, dorsali, spalle e bicipiti vengono massacrati ogni giorno (altro che teoria del riposo di 72 h)..il fatto è che il fisico si adatta piu' di quanto si possa immaginare..questo vale sia per il discorso masse (che tra l'altro non mi impressionano piu' di tanto visto che si parla di atleti bassi che probabilmente si dopano e visto il rapporto h/p direi che non c'è dubbio) che per le forme muscoalri (che è quello che mi interessa).

Commenta

• vabo74
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2003
                  • 5534
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

ancora con i trapezi!

I VELOCISTI FANNO 2- 3 VOLTE A SETTIMANA SOLLEVAMENTI OLIMPICI
                  ma scherziamo?

i ginnasti nn mangiano? ma per piacere!
                  Valerio

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

I ginnasti mangeranno un sacco perchè di calorie ne consumano piu' di un b-builder..quello che cambia secondo me son le abituidini..non penso proprio che un ginnasta si porti sempre dietro la vaschetta col riso e col tonno, non credo che si ingozzi di pollo e gallette di riso 3 volte al giorno..per fare determinati esercizi avere lo stomaco sempre pieno non serve,anzi..il culturista invece è sempre mezzo gonfio e rincoglionito dalla digestione (anche per questo io ho sempre evitato certe abitudini).
                    Non capsico che male ci sia nell'affermare che ogni sport abbia le sue abitudini e soprattutto nel fatto che magari quello che fa un b-builder non è sempre la cosa migliore.
                    I velocisti faranno anche esercizi che sviluppano spalle e trapezio ma si dopano anche come bestie..se il trapezio è una parte che risponde bene non è mica colpa mia. Non puoi negare che quella parte del corpo risponde bene al doping.

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
                      ancora con i trapezi!

I VELOCISTI FANNO 2- 3 VOLTE A SETTIMANA SOLLEVAMENTI OLIMPICI
                      ma scherziamo?

i ginnasti nn mangiano? ma per piacere!
                      ho capito , nn lo metto in dubbio, peró si bombano cmq e questo li agevola nella costruzione dei trapezi, fidati vabo che gli aas stimolano anche senza allenamento diretto una grossa crescita di collo e trapezi....é un fattore recettoriale.

Commenta

• vabo74
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2003
                        • 5534
                        • 39
                        • 0
                        • Send PM

nn è così
                        Ragazzi, questi sono talenti enormi
                        E posso assicurarvi che chi fa sollevamenti olimpici ha trapezi (fasci superiori) migliori
                        CHi li fa? uhmmm
                        E poi nn usano quantità elevate di AAs, pena stiramenti un giorno sì e l'altro pure
                        Ancora, questi sono grossi di natura, delle bestie disumane

Fosse questione di doping anche i calciatori dovrebbero avere certi trapezi..
                        Ah, dimenticavo: e i nuotatori?
                        oh, capisco che fare calcio sia faticoso ma i calciatori nn sanno fare manco il curl figuratevi un power clean!
                        Valerio

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
                          nn è così
                          Fosse questione di doping anche i calciatori dovrebbero avere certi trapezi..
                          Ah, dimenticavo: e i nuotatori?
                          oh, capisco che fare calcio sia faticoso ma i calciatori nn sanno fare manco il curl figuratevi un power clean!
                          si ma nn usano gli stessi prodotti molto anabolizzanti e non fanno alcun tipo di lavoro intenso per i trapezi.

Commenta

• vabo74
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2003
                            • 5534
                            • 39
                            • 0
                            • Send PM

se fare sollevamento pesi (ripeto, 2- 3 volte a settimana. Capisco che il volume nn è elevato ma lo fanno) e lanci di palloni medicinali nn è niente per i trapezi..
                            ragazzi, questi sono mostri della natura
                            Ragazzi, che a 18 anni senza grossi allenamenti (leggasi correvono per hobby) arrivavano a 10"4
                            E nn si arriva a correre in 9"8 se sei un deboluccio
                            Valerio

Commenta

• Taz-zone
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2003
                              • 171
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

I GINNASTI SONO L'ESEMPIO CHE DIMOSTRA COME SI POSSA AVERE un bel corpo senza mangiare come maiali e farsi tutte le menate su massa forza definizione proteine serie ripetizioni ecc.

IMPARATE!!!!!!!!!!

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

collo e trapezi...infatti se noti buon parte dei dopati li ha molto sviluppati anche senza molto allenamento...
                                questo é quello che credo.[/QUOTE]tu ne sei convinto mm
                                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

Working...
                                X