B.I.I.O.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alefolgore
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 63
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

ops....in verità la prendo prima dell'estate tanto per fare un po più il figo,uso quella effervescente e mi "gonfia" parecchio...la prendo per un par de mesi....poi una volta smessa, eh...mi sgonfio e si "abbassano i carichi"..

Commenta

• Degrelle
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 147
      • 0
      • 0
      • Milano, Italy
      • Send PM

La creatina va presa a cicli per parecchi mesi, in questo modo quello che acquisisci difficilmente lo perdi.
      Ho sentito pochi dire che perdono massa quando smettono di usare creatina, non e' mica un anabolizzante; forse un po' di forza, ma essendo natural la riprendi facilmente. D'altronde non tutti hanno un metabolismo che permette di ottenere incrementi senza usare integratori. Quelli base al 90% servono a tutti, se poi te sei tra il restante 10%, bhe' ti invidio.

Commenta

• alefolgore
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 63
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

no, che c'entra.....io ho deciso che non ne voglio far uso, sticazzi se crescerò di meno....ma almeno non "altero" nessuna funzione del mio corpo. la creatina comunque la prendi (i cicli con la creatina sono una gran cazzata) per quanto la prendi ti gonfia i muscoli d'aqua......e quando la smetti è naturale che l'effetto cessi......
        Originally posted by Degrelle:
        La creatina va presa a cicli per parecchi mesi, in questo modo quello che acquisisci difficilmente lo perdi.
        Ho sentito pochi dire che perdono massa quando smettono di usare creatina, non e' mica un anabolizzante; forse un po' di forza, ma essendo natural la riprendi facilmente. D'altronde non tutti hanno un metabolismo che permette di ottenere incrementi senza usare integratori. Quelli base al 90% servono a tutti, se poi te sei tra il restante 10%, bhe' ti invidio.

Commenta

Working...
        X