Annuncio

Collapse
No announcement yet.

B.I.I.O.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    B.I.I.O.

    Ciao a tutti ,da circa 2 sett . mi è arrivato il libro di TOZZI ( B.I.I.O.) e leggendolo non ho visto nessun es, x avambracci. Io dal momento che ho gli avambracci " piccoli " rispetto al bicipite vorrei sapere se posso inserire qualche es. x farli sviluppare maggiormente.Attendendo risposte buon pompaggio a tutti. BYE

    #2
    Appenditi ad una sbarra per più tempo possibile
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Ciao GWAIN, dici che se mi appendo ad una sbarra e rimango appeso riesco davvero a sviluppare gli avambracci? Devo attaccarmi dei pesi in vita? THANK-Fitnees

      Commenta


        #4
        Dimenticavo: appeso a braccia tese o in trazione? Ciao Gwain

        Commenta


          #5
          fai il curl con il bilancere con la barra ez(altrimenti i polsi se scrociano) e la presa delle mani deve essere con i palmi rivolti verso il basso.....hai da vede poi l'avambracci!!!!!

          Commenta


            #6
            Originally posted by Fitnees:
            Dimenticavo: appeso a braccia tese o in trazione? Ciao Gwain
            A penzolonie col peso corporeo finchè non cedono gli avambracci.

            Ricorda che gli stacchi, le trazioni, il rematore, i curl...ecc. allenano gli avambracci
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Puoi provare anche con la "presa a pizzicotto"
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Presa statica.
                Compra un tubo del diametro di circa 5/7 cm. che possa essere infilato in un comune bilanciere.
                Carica normalmente il bilanciere e stringendo forte la parte piu` spessa tieni sollevato a braccia tese il bilanciere stesso.
                Cerca di resistere 30/40".
                A ogni 30/40" conquistati procedi all`aumento del carico come in qualsiasi altro esercizio.

                Commenta


                  #9
                  Grazie a tutti (bubu, alefolgore. Gwain) a proposito Gwain x presa a pizzicotto intendi appeso x il pollice e l"indice? Buon pompaggio.Già che ci sono anche se qs. non è il forum adatto, c"è qualcuno che sa darmi indicazioni riguardo la tirosina?X cosa sò io presa prima dell"allenamento dicono che dà una bella botta, è vero?QS. post l"ho inserito in un altro forum ma non ho ricevuto nessuna risposta.BYE-BYE

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Fitnees:
                    Grazie a tutti (bubu, alefolgore. Gwain) a proposito Gwain x presa a pizzicotto intendi appeso x il pollice e l"indice?
                    Intendevo un pesante disco.
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      lascia perde tutte ste cagate, allenate e mangia sano senza supplementi di nessun tipo tranne le proteine in polvere...tanto una volta smesso de pià ste cose te passa l'effetto che ti danno, quindi che le prendi a fa? alterano solo il tuo metabolismo e ti incasinano gli ormoni ecc ecc......lascia perde, che ne sai tra 20 anni che ***** te combineranno ste cose....( esperienza personale: gli aminoacidi me riempivano de brufoli, il tribulus dopo un bel po non me faceva scopà più, ste diete del ***** m'hanno spento la tiroide,la creatina una volta smessa ha cessato il suo effetto volumizz e di forza, i termogenici ti alterano il metabolismo, l'efedrina tiros caff guaranà ecc...m'hanno fatto più guai....*****..non pierò mai più un *****ooooooooo!!!! prova a farti delle analisi del sangue e degli ormoni ogni tanto mentre prendi ste cagate e....e poi vedi come tutti i valori sballano, non credo che il tuo corpo ne vada felice! lascia perde)

                      Originally posted by Fitnees:
                      Grazie a tutti (bubu, alefolgore. Gwain) a proposito Gwain x presa a pizzicotto intendi appeso x il pollice e l"indice? Buon pompaggio.Già che ci sono anche se qs. non è il forum adatto, c"è qualcuno che sa darmi indicazioni riguardo la tirosina?X cosa sò io presa prima dell"allenamento dicono che dà una bella botta, è vero?QS. post l"ho inserito in un altro forum ma non ho ricevuto nessuna risposta.BYE-BYE

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Gawain:
                        Appenditi ad una sbarra per più tempo possibile


                        ------------------

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by alefolgore:
                          lascia perde tutte ste cagate, allenate e mangia sano senza supplementi di nessun tipo tranne le proteine in polvere...tanto una volta smesso de pià ste cose te passa l'effetto che ti danno, quindi che le prendi a fa?

                          Concordo aggiungo eventualmente un multivitaminico

                          Commenta


                            #14
                            con il BIIO nessun esercizio per gli avambracci in quanto si sviluppano gia' con i grossi esercizi di base.
                            Integratori si invece, con moderazione ma vanno usati; in particolar modo proteine (ogni 3 ore), creatina (cicli di 4 sett con 2 di riposto)e multivitaminico. questi sono quasi indispensabili poi con gli altri se hai dei soldi da spendere provali e vedi te quali ti danno piu' benefici.
                            I consigli te li da uno che usa il BIIO dalle risposte sopra intuisco che nessun altro usa questo metodo.

                            saluti

                            Commenta


                              #15
                              mah...io mi son sempre allenato con il pof, havy duty e biio....la creatina mi dici a cosa serve se quando la smetti perdi tutto quello che ti da!?!?!? serve solo a chi la vende.....io preferisco da tempo allenarmi senza prendere un cacchio tranne le prot. le vit e min. il resto lo lascio ai più furbi di me! hahaha
                              Originally posted by Degrelle:
                              con il BIIO nessun esercizio per gli avambracci in quanto si sviluppano gia' con i grossi esercizi di base.
                              Integratori si invece, con moderazione ma vanno usati; in particolar modo proteine (ogni 3 ore), creatina (cicli di 4 sett con 2 di riposto)e multivitaminico. questi sono quasi indispensabili poi con gli altri se hai dei soldi da spendere provali e vedi te quali ti danno piu' benefici.
                              I consigli te li da uno che usa il BIIO dalle risposte sopra intuisco che nessun altro usa questo metodo.

                              saluti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎