If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PER VOI, CONSIDERANDO UN RAGAZZO DOTATO DI GENETICA NELLA NORMA, QUANTO IN PERCENTUALE INCIDE L'ALLENAMENTO E QUANTO L'ALIMENTAZIONE, OVVIAMENTE PER UN INCREMENTO DELLA PROPRIA MASSA MAGRA.
PER ME ALIMENTAZIONE 60% E ALLENAMENTO 40%.
LO SO KE SONO 2 KOSE INSEPARABILI, E' SOLO UN SONDAGGIO.
E' VERO E' VERO....IL RIPOSO.....UMH.....OPTEREI PER UN 40-30-30 (SEMPRE IL 403030 EHEHEHEH), NOO PERO'...DAREI TROPPO POKA IMPORTANZA ALL'ALIMENTAZIONE....ALLORA....
50% ALIMENTAZIONE
25% RIPOSO
25% ALLENAMENTO
VABBE' SIAMO LLI' CON MAX PIU'O MENO...POI...NON E' IL 5-10% A FARE LA DIFFERENZA.....L'IDEA DI FONDO E' LA STESSA.......
CIAO RAGAAAAAAA
Un sondaggio simile era già stato fatto.
Se per alimentazione intendete che è necessario mangiare sono d' accordo.
Se mi dite che è indispensabile farsi paranoie sul cibo non lo sono più, anche se è consigliabile alimentarsi con le cose giuste e distribuendo la quantità di cibo in più pasti.
Personalmente, per esperienza personale, direi
allenamento e riposo 80%
alimentazione 20%
ma non è detto che per tutti sia così, anche se direi che è abbastanza comune che la mancata crescita sia legata ad un allenamento sbagliato e molto più raramente a carenze alimentari.
Secondo me devono sussistere tutte le tre componenti.
Comunque credo che una buona combinazione di riposo e alimentazione possa mettere il fisico nella condizione migliore per crescere.
Ah, ovviamente stiamo parlando di MASSA.
Per quanto riguarda la definizione, serve la dieta e l' allenamento coi pesi è praticamente inutile per questo scopo.
Ciao.
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
EMH...PER QUELI CHE DIKONO KE NON SI PUO' SCEGLIERE TRA LE 3 COMPONENTI POIKE' CE NE VOGLIONO TUTTE E 3......LO SO BENISSIMO (PURTROPPO SIGH)....MA IO INTENDEVO NON FARE UNA SCELTA, MA DARE UN PUNTEGGIO RIGUARDANTE L'IMPORTANZA DELLE 3 COMPONENTI......
ES... CASA X POLPY.....TETTO 60%, PAVIMENTO 30% MURA 10%.......EEHEHEHEH......
D'AKKORDISSIMO KON SAURON.....IN DEFINIZIONE L'ALIMENTAZIONE CONTA PER UN 90% PER ME..ALTRO CHE SUPERSERIE.
E PENSARE CHE NELLE PALESTRE CI SONO ANCORA BRANCHI DI RAGAZZINI CHE ROMPONO CON LA SOLITA SCHEDA "NON VORREI METTERE MASSA, MA CERCARE SOLO DI DEFINIRMI" ^_____^
SALUTI A TUTTI E BUON ALLENAMENTO
Originally posted by Sauron: Un sondaggio simile era già stato fatto.
Se per alimentazione intendete che è necessario mangiare sono d' accordo.
Se mi dite che è indispensabile farsi paranoie sul cibo non lo sono più, anche se è consigliabile alimentarsi con le cose giuste e distribuendo la quantità di cibo in più pasti.
Personalmente, per esperienza personale, direi
allenamento e riposo 80%
alimentazione 20%
ma non è detto che per tutti sia così, anche se direi che è abbastanza comune che la mancata crescita sia legata ad un allenamento sbagliato e molto più raramente a carenze alimentari.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta