Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento: x MAX o chi voglia aiutarmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    MAX, lunedì incomincio la scheda che mi hai preparato. Volevo sapere, in linea di massima (sicuramente la cosa è soggettiva), per quanto tempo dovrò seguire questo allenamento (1-2-3 o + mesi...)? così, giusto per fissarmi degli obiettivi... Ciao!

    Commenta


      #17
      di solito si segue lo stesso allenamento fino a che non si raggiunge uno stallo: quando non riesci a migliorare i pesi alzati in (quasi) tutti gli esercizi, neanche di poco. A questo punto o fai scarico, o cambi tabella ,o tutti e due

      Commenta


        #18
        Originally posted by mikeshell:
        x yucatan : ti consiglio di provare e NON ABBANDONARE le trazioni. Magari anche solo 3 rip. (vedrai che poco per volta aumentano). Al limite fanne alcune 'negative'. Certo ci sarebbe la lat-machine : ma non e' la stessa cosa.
        Vero Max ?

        Ciao
        Mike
        Non sono Max, è ovvio, ne per competenza, e credo neanche per fisico...
        Ma posso affermare che tra trazioni alla sbarra e lat machine non esiste paragone !
        è proprio un altro esercizio sotto tutti i punti di vista...


        ciao
        ThinMan
        Non esistono le necessità
        Esistono le possibilità.

        Commenta


          #19
          Almeno 2 mesi.

          Comunque fammi sapere ogni tanto come va , se senti dolori il giorno dopo , come ti trovi , se un esercizio non lo senti come si deve o altro.

          Magari scrivimi direttamente alla mia e-mail.

          Basilare in ogni caso e' la tua alimentazione e gli integratori che usi.

          Ciao , Max.
          Max

          Commenta


            #20
            THINMAN, però devi convenire che per uno che ha appena iniziato sono davvero una mazzata

            x MAX: d'accordo Max, ti manderò un'e-mail tra una settimana, con le prime sensazioni e considerazioni. Ciao!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎