ragazzi aiutatemi con la scheda. Ho ripreso da circa 3 mesi ad allenarmi e praticamente ricomincio da zero, considerato che non mi alleno da 5 anni (all'epoca mi allenai per 2 anni circa). In questi 3 mesi praticamente ho cercato di ripristinare l'elasticità muscolare e... il fiato Per quanto riguarda l'alimentazione ho già chiesto delucidazioni e ho avuto risposte da max, potino, ecc... Ora però ho bisogno di una scheda efficace (il mio istruttore, o presunto tale, è uno "svogliato " cronico e non creddo sia in grado di seguirmi a dovere); purtroppo ho perso la confidenza con serie e ripetizioni e non saprei equilibrare il tutto. Mi posso allenare 3-4 volte alla settimana ma ho qualche problema alle gambe, quindi solo leg ex e curl (purtroppo!!!). Il fisico è assolutamente normale (1,76 x 72 kg), magari con le spalle un po' strette. Obiettivo: diventare una bestia!!! No, dai, non esageriamo, per il momento voglio diventare solo prestante, poi si vedrà...
x MAX: Max, lo so che bisogna andarci duro, però sii clemente, ho ripreso da poco
x MAX: Max, lo so che bisogna andarci duro, però sii clemente, ho ripreso da poco
Commenta