Mi alleno solo da tre mesi (in passato, dai 20 ai 22 anni, mi sono allenato per 2 anni, poi son dovuto partire per la naja, sigh!) e mi è venuto un dubbio, per così dire, amletico: considerato che posso allenarmi soltanto la mattina (come già citato in un altro post in cui ho chiesto lumi riguardo la dieta da seguire) anche per 4 volte alla settimana, quale allenamento mi consigliate e, soprattutto, per quante volte alla settimana?
Mi sto allenando come un dannato 4 volte la settimana, quindi, è sottointeso, che mi voglio dedicare al BB, piuttosto intensamente, ma non vorrei strafare o compromettere anche il riposo che è fondamentale. Nel forum sento parlare di allenamenti A-B-C, A-B-A, A-B... consigliatemi voi! Vi ringrazio.
Mi sto allenando come un dannato 4 volte la settimana, quindi, è sottointeso, che mi voglio dedicare al BB, piuttosto intensamente, ma non vorrei strafare o compromettere anche il riposo che è fondamentale. Nel forum sento parlare di allenamenti A-B-C, A-B-A, A-B... consigliatemi voi! Vi ringrazio.
Commenta