come faccio con sta panza!mi alleno al cardio ,mangio poco(e male,azz),scopo..per terra,mi alleno con i pesi,pratico kick boxing??forse dovrei andare a lourd?azz..
allenare i lardominali(o salvagente)!!!!
Collapse
X
-
stare a dieta ipocalorica per troppo tempo non serve niente, xchè dopo 2-3 settimane, si adatta e sopravvive con quel poco che gli dai, tanto +, ti sembrerà strano, ma se mangi troppo poco, il tuo corpo brucia muscoli, non grasso. Ti consiglio di calcolare il tuo metabolismo basale e ridurre l'apporto calorico giornaliero del 20% o giù di lì! poi fai allenamento aerobico al mattino appena sveglio a digiuno dopo un bel tazzone di caffè amaro per circa 1 ora a 120.130 batt. minuto! e comunque varia tipologia di allenamento e dieta mantenedo alta la percentuale di proteine e riducendo quella di carbo, senza xò eliminarli del tutto! Spero che i miei consigli ti aiutino, poi fammi sapere!
-
-
Ciao Corna,
fai una cosa metti qualche dato in piu, cosi è un po difficile. Mi sembra che tu abbia parlato di 20% di M.G.( non mi sembra che tu sia obeso)
Se fossi in te comincerei dal punto piu importante come gia sottolineato da simon, ALIMENTAZIONE.
Ti puoi ammazzare quanto vuoi ma se non appartieni alla categoria fortunelli, riuscirai ad ottenere ben poco.
Una dieta troppo sacrificata cercherei di evitarla per vari motivi
1 non ti permetterebbe di svolgere le attivita che desidri con le energie adeguate e di conseguenza di non godertele. La tua condizione mentale è fondamentale. Se sei affaticato poco lucido svogliato sei facilmente vulnerabile e quindi mangi male lavori male scopi male per terra e ti alleni male. Sembrerà un paradosso ma ber dimagrire devi mangiare, adeguatamente ma devi farlo.Bruciare grassi implica l'innesco di una reazione chimica , le quali avvengono solo in presenva di energia disponidile, e di certo non dal nulla.
Prova a fare 5 o 6 piccoli pasti al giorno,cose sane.Io amo le cose fatte per gradi in genere mi permettono di capire meglio cio che sto facendo.Inizia col rinunciare a dolci e alcool.Per le proporzioni personalmente ti consiglierei la zona 40/30/30, e se sei facilmente suggestionabile leggiti il libro di Sears.
Per quanto riguarda il cardio credo che sia la migliore soluzione per bruciare, mentre la kick non credo il rittmo e troppo poco costante mentre lo spinning secondo me superi quasi sempre la soglia a meno che tu non si allenatissimo.Il fatto che sudi non vuol dire niente, del resto faci caso, le palestre sono piene di fighette che si ammazzano dalla mattina alla sera facendo titti i tipi di corsi STEP GAG CIP CIAP e rimangono +o- uguali. Grassoccie e Flaccidine. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno no è nelle mie intenzioni.
Aspetterei un attimo per l'allenamento mattutino a stomaco vuoto, magari quando dovrai tirare fuori gli addominali che dici.
Non rileggo perche non ho voglia.
spero di averti aiutato.
Se proprio non dovesse funzionare niente io proverei prima con PADRE PIO.
ciao ragazziALESSANDRO
Commenta
-
-
L.Carnitina by Powerhouse , Hidroxycut by Muscletech (per non dirti Dymetadrine Xtreme by AST o addirittura ECA stack fatto da te con 25mg di efedrina , 250 mg di caffeina , 325 mg di aspirina il tutto 3 volte al giorno) , chitosano (Cowboy docet) , aerobica 3 volte a settimana a fine allenamento , addominali colpi alti , obliqui con bastone e flessioni laterali con manubri , niente carbo dopo pranzo (si aolazione , spuntino mattina e pranzo) e tante proteine .................
.........e.................
che il ferro sia con te !
Ciao , Max.Max
Commenta
-
-
Originally posted by RIGA:
Ciao Corna,
...
Prova a fare 5 o 6 piccoli pasti al giorno,cose sane.
...Il fatto che sudi non vuol dire niente, del resto faci caso, le palestre sono piene di fighette che si ammazzano dalla mattina alla sera facendo titti i tipi di corsi STEP GAG CIP CIAP e rimangono +o- uguali. Grassoccie e Flaccidine....
un programma che prevede le stesse cose che ti propone il saggio Riga !
E funzionano ! in 3 settimane ho perso
3 kg e mezzo... di grasso !
E faccio 30 minuti di cardio a fine workout
a 130 battiti... sudo ma non crepo !
In un mese quasi di palestra già si vedono i risultati tra me e chi fa "solo" 200 addominali (io li faccio 1 o 2 volte la sett.e non così tanti) e cardio a caso a 180 battiti !
Provaci anche tu e vedrai che prima o poi anche il tuo addome si sventra
Auguri!
ThinManNon esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Commenta
-
-
Finalmente cominciano a pensarla come me!!! ... Era ora!!!! ... quando giocavo nei pulcini della squadra del mio paese il mio allenatore mi diceva sempre di mettermi un'impermeabile sotto gli abiti, a contatto con la pelle. Perche' cosi' secondo lui perdevo grassi ed io invece stavo 6 ore a settimana sotto tortura, perdendo kg e kg ... di liquidi! e il qrasso rimaneva appiccicato! Che fregatura!!!
Comunque anch'io sono in definizione, faccio tre sedute settimanali di circa 90 minuti di workout aerobico e sto provando a fare l'aerobica al mattino a digiuno e ti assicuro che gia' in soli tre settimane ho gia' ottenuto dei risultati ... ho gia' perso tre kg! Come integratori uso ... un termogenico, il cromo picolinato della twinlab, e la carnitina sempre della twinlab ... Sergio, sbrigati a mandarmi la L-carnitina che mi sta finendo!!!! ... dimenticavo, elimina la pasta ed il pane, a me gonfiano troppo la pancia, meglio il riso! ;p*By HIKE*
Commenta
-
-
Corna
Ho visto che contemporaneamente stai chiedendo consigli per aumentare la massa, forse mi sto sbagliando, ma se cosi non fosse ti consiglio di concentrari su un obiettivo alla volta.
X Hike,
Ho notato che molta molti ragazzi del forum seguono dei ritmi ame particolarmente inusuali. Ho sentito molti affermare che a settembre iniziano con la definizione. secondo le mie esperienze i mesiche piu si concilierebbero con un programma di def. dovrebbero essere i piu caldi non fosse per alltro che un tale programma prevede un un volume di lavoro relativamente lungo. In oltre nei mesi come Giu, Lug e Ago no si riescono ad usare grossi carichi a causa del caldo.
Tu per quale motivo sei in definizione, ora ?
Ovviamente ogni revisione e smentita delle "mie" teorie e sempre bene accetta.
CIAOALESSANDRO
Commenta
-
-
X riga:
sono daccordo con te, ma avendo dei tassi di grasso alti ... mi sembrerebbe inopportuno iniziare con la "massa" ... metterei su ancora dell'altro grasso ... con rischi alla salute! Preferisco invece ritardare un paio di mesi il ciclo massa e nel frattempo perdere un paio di chili di lardo! ... per fortuna io ci metto poco a mettere su massa!
Bicipite 48cm ... petto cm 118 ... mi sembra ok per un natural ... faccio si palestra da due anni ma ho cominciato a prendere integratori da soli 2 mesi ... e non per mettere su massa ... solo termogenici ecromo picolinato! ... ede ogni tanto un bel frullatone di proteine Eurosup!*By HIKE*
Commenta
-
-
E' giusto non voler metter ciccia su ciccia però al massimoi ad ottobre credo sia meglio metter da parte la definizione e lanciarsi sulla massima o iniziare con il primo ciclo di forza, altrimenti si perdono troppi mesi invernali che, secondo me sono i migliori per aumentare di peso, poi se si ha molto grasso da togliere si può iniziare con la deinizion un po' prima.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta