Che importanza hanno i grassi nell' alimentazione per aumentare di massa? Alcuni sotengono che nel periodo di massa non servano a niente se non a accumulare grasso corporeo.Che ne pensate?
Grassi e massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84in una dieta di 3500kcal per esempio a qunto dovrebbero stare più o meno?
Cmq per sicurezza direi sul 30% ma aspettiamo fonti molto più sagge di me.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Io pensavo 15%.Ma mi chiedo se non potrebbe essere più utile scendere ancora più in basso:ad esempio solo un cucchiaio d' olio a pranzo e cena.30% mi sembra eccessivo:si dovrebbero assumere 1000kcal dall' olio, pari a 12 cucchiai d' olio al giorno....un po' tanti!
Commenta
-
-
....ma va la...che te frega dell'aerobica in massa...via!
L'aerobica non fa mai male,se ti piace farla non esagerare che poi bruci troppo!
Io in massa non faccio nemmeno gli addominali....li riprendo verso aprile/maggio...penso 'n po'You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
io starei intorno al 20% tutti buoni (e un pò di colesterolo ), se si va sotto solo per poco tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilderper avere al top il testosterone che rapporto si dovrebbe stare con i nutrienti?
Commenta
-
Commenta