c'e qualcuno in grado di farmi un esempio di scheda?Nelle palestre dove vado o pensano che sia impazzito quando chiedo nozioni sull'heavy o dicono che non serve che è meglio il 4x10 perchè e consigliato alla media!io inoltre ho un grosso problema non posso piu fare stacchi e squat!posso allenarmi solo la parte alta(infortunio al ginocchio) ora mi alleno con i pesi 2 volte alla settimana cosi:-giorno 1-panca piana 4x10-8-6-6 trazioni alla lat 4x10-8-6-6
_2 giorno-lento vanti 4x10-8-6-6 curl al bilancere 4x10-8-6-6 panca piana presa stretta 4x10-8-6-6 !direte poco,inutile!Ma ho provato questo sistema rifacendomi al libretto (scaricabile su olympian's .it)di stuart MC Robert!per ora funziona ,le serie e le ripetizioni le faccio tutte pieno di forza!e siccome mi sono ridotto ad un 20% di grasso faccio dalle 5 alle 6 sedute di cardio alla settimana!A VOI.....
_2 giorno-lento vanti 4x10-8-6-6 curl al bilancere 4x10-8-6-6 panca piana presa stretta 4x10-8-6-6 !direte poco,inutile!Ma ho provato questo sistema rifacendomi al libretto (scaricabile su olympian's .it)di stuart MC Robert!per ora funziona ,le serie e le ripetizioni le faccio tutte pieno di forza!e siccome mi sono ridotto ad un 20% di grasso faccio dalle 5 alle 6 sedute di cardio alla settimana!A VOI.....
Commenta