Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    intendevo dire....
    ...il training muterà con l'invecchiamento....cioè non puoi fare a 28 anni quel che fai a 20

    Commenta


      #17
      secondo il mio modesto parere voi dovreste far tesoro degli insegnamenti divulgati su Brawn e OltreBrawn e integrarli con le conoscenze trasmesse da Poliquin nel suo libro...integrando le due cose, scoprireste cosa significa la parola : INTENSITA'

      buon allenamento e buona conoscenza!!

      Commenta


        #18
        Sto cominciando ad imparare a mie spese che Shawn ha ragione.
        Come già detto ho ripreso da poco ad allenarmi in modo breve, intenso (è la mia natura dare sempre il max) e infrequente ma per caso (cioè non sapendo della teoria del BII). Sorpresa !!! In pochissimi mesi ho guadagnato più di quanto avessi fatto in anni. Mi sono detto : "un caso".
        Ho provato ad aumentare la frequenza e la lunghezza degli allenamenti (come ai 'bei tempi') : sono ritornato quasi al punto di partenza ed ho un fastidiosissimo raffreddore che non mi abbandona più.
        Non riesco più ad allenarmi come vorrei (un raffreddore anche se lieve un po' debilita sempre) ... spero che mi passi in fretta per ricominciare con il BII & I (informato, intanto mi sono 'documentato').
        Max un po' ti invidio perchè a me piace allenarmi ma purtroppo non gliela faccio !!!
        (il lalto positivo è che ottengo comunque risultati)

        Ciao
        Mike

        [This message has been edited by mikeshell (edited 26-09-2000).]

        Commenta


          #19
          Mike, adesso riposati e integra con l'Echinacea, così stimolerai il tuo sitema immunitario e vedrai che dopo, forte della lezione, riprenderai a gioire per degli allenamenti fruttosi
          rimettiti presto
          ciao

          Commenta


            #20
            La sfiga è che sono 'appena' tornato da una settimana di riposo (vacanza) e ... tac ... appena ho toccato i pesi : uno spiffero e il raffreddore.

            Echinacea : già comprata mi sento che funzionerà !!!

            Grazie
            Mike

            Commenta


              #21
              Non so se fare solo 5 set sia un limite . Anzi, se si ottengono risultati mi sembra addirittura un vantaggio. Poi ogni persona è diversa dagli altri, e anch'io se tornassi a fare 12-14 serie per il petto non avrei i risultati che ho ora. Meglio farne 6-7 al massimo (in fase di massa).
              Questo è il mio parere basato sulla mia esperienza personale. Ciao

              Commenta


                #22
                certo che è un vantaggio: infatti più uno fa durare il workout più dovrà fare i conti con gli effetti catabolici del cortisolo....io spero che chi va in palestra capisca presto che qui si tratta di scienza, di biochimica del corpo umano, sono dati di fatto, non opinioni...è la realtà..se poi si fa tanto per sentito dire o per osservazione, beh non si va da nessuna parte se non in catabolismo e in immunodeficienza, stavolta acquisita dal training anzichè da un virus...eheheheh

                Commenta


                  #23
                  Shawn io la penso esattamente come te!!! Avete messo max come moderatore nella sezione di allenamento???
                  Non te la prendere ...anzi ho una domanda x te Max:quanti chili riesci ad aumentare a seduta???Li riesci ad aumentare in tutti quegli esercizi che fai???
                  Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                  Kaio:ma per quale ragione?!
                  Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                  Commenta


                    #24
                    no io , non so l'età di voi, ed è possibile che alcuni molto piu giovani di me ottengono risultati con programmi così lunghi...perchè anche io a 20 anni ottenevo risultati con essi, però rimpiango il fatto di non avere avuto tutte le conoscenze che ho ora, all'epoca, sicuramente avrei ottenuto di più in un periodo dove il mio testosterone era a palla di cannone tutto quì ..ma forse non c'avrei creduto tanto a certe cose di primo acchitto, invece poi l'ho sperimentate sulla pelle, dopo, udite udite, 3 anni di immunodeficienza da training..e ora so entro quali limiti posso muovermi se voglio far fruttare i miei allenamenti...

                    Commenta


                      #25
                      Io piu' che altro mi riferivo al fatto di non potermi allenare piu' spesso.
                      E' vero forse si hanno piu' risultati cosi' (o uguali, almeno alla mia eta' (((( ) pero' si perde quel senso di 'benessere' che si ha dopo un allenamento 'alla morte' ed una bella doccia. Allenandosi infrequentemente ho la sensazione di 'impigrirmi' ma tant'e' : e' l'unica cosa che posso fare.
                      (poi dopo il problema che dice di aver avuto Shawn sto ancora piu' attento)

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        #26
                        ma io davvero sono esaurito al termine dei miei workout, non potrei fare altro ....ripeto forse non si riesce bene a rendersi conto di cosa sono quei pesi a quelle cadenze rallenate....un massacro!!!
                        Mike hai icq?

                        Commenta


                          #27
                          Si ho ICQ (almeno ho l'ID). Solo che mi e' appena morto W2000 (non per colpa sua ... prima che critichiate MS ) e non l'ho ancora reinstallato (era li' un po' inutilizzato).
                          Se riesco a recuperare il mio ID lo reinstallo.

                          Occhio pero' che ho notato (dalla foto, per quanto poco chiara) che la tua corporatura e' simile alla mia (dimensione a parte ,soprattutto attualmente) rischieresti di avermi 'alle costole' per sfruttare la tua esperienza.

                          Ciao
                          Mike

                          Commenta


                            #28
                            è sempre un piacere confrontare le proprie esperienze: la conoscenza ci innalza, e se posso essere d'aiuto, ben venga

                            ciao

                            Commenta


                              #29
                              Posso dire la mia ?

                              Il sano vecchio spaccantissimo (ma che non fa vendere le macchine) "fondamentale":

                              PARALLELE con manubrio legato in vita
                              (ed imprecazioni...)mirando ad esaurire i pettorali in 4 serie MASSIMO

                              Provare x Credere
                              bye

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎