Avevo già messo un topic intitolato "allenamento x chi non può sforzare le gambe" ricevendo insulti a causa della mia ignoranza. Ora riprovo:
I giorno
pectoral 1x15
panca piana 3x8
alzate laterali 1x15
panca inclinata 3x8
addominali 2x25
avambracci
15'bicicletta
II giorno
lat machine 1x15+3x8
pulley 1x15+3x8
remtore manubri 3x8
addominali 2x25
avambracci
15'corsa
Ritengo che bicipiti e tricipiti si allenino a sufficenza con questi esercizi "di base".
Il secondo giorno è interamente dedicato alla schiena ma non riesco a trovare esercizi che mi soddisfino pienamente, considerato anche il fatto che ho sempre un dolore alla parte bassa della schiena; volevo provare a fare iperestensioni ma nella mia palestra non c'è una panca adatta...
Inoltre la domenica la passo tutto il giorno guidando il mio kart, che, nonostante ciò che dicono gli ignoranti, è più faticoso di quello che sembra ed è un ottimo esercizio x le braccia.
I giorno
pectoral 1x15
panca piana 3x8
alzate laterali 1x15
panca inclinata 3x8
addominali 2x25
avambracci
15'bicicletta
II giorno
lat machine 1x15+3x8
pulley 1x15+3x8
remtore manubri 3x8
addominali 2x25
avambracci
15'corsa
Ritengo che bicipiti e tricipiti si allenino a sufficenza con questi esercizi "di base".
Il secondo giorno è interamente dedicato alla schiena ma non riesco a trovare esercizi che mi soddisfino pienamente, considerato anche il fatto che ho sempre un dolore alla parte bassa della schiena; volevo provare a fare iperestensioni ma nella mia palestra non c'è una panca adatta...
Inoltre la domenica la passo tutto il giorno guidando il mio kart, che, nonostante ciò che dicono gli ignoranti, è più faticoso di quello che sembra ed è un ottimo esercizio x le braccia.
Commenta