una o due volte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BARBELL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 162
    • 0
    • 0
    • Send PM

una o due volte

Salve a tutti!Non è molto che mi alleno con metodi seri(non conoscendo altro mi allenavo con le schede prestampate in palestra del tipo 4 all a settimana 2 ore ciascuno,senza risultati!).Poi ho scelto di allenarmi con il bii ,il lunedi squat,lento dietro e iperestensioni,il venerdi trazioni alla sbarra,panca piana e crunch.Ho ottenuto dei risultati discreti in termini di forza e massa ma recentemente ho letto di routine cosidette "megamassa" che consigliano di allenare in un'unico allenamento tutto il corpo e cosi per 2 volte la settimana. Secondo voi sono cazzate simili a quelle che seguivo una volta o vale la pena di provare?
  • Infinite77
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1276
    • 1
    • 0
    • ARESE
    • Send PM

Originally posted by BARBELL:
    Salve a tutti!Non è molto che mi alleno con metodi seri(non conoscendo altro mi allenavo con le schede prestampate in palestra del tipo 4 all a settimana 2 ore ciascuno,senza risultati!).Poi ho scelto di allenarmi con il bii ,il lunedi squat,lento dietro e iperestensioni,il venerdi trazioni alla sbarra,panca piana e crunch.Ho ottenuto dei risultati discreti in termini di forza e massa ma recentemente ho letto di routine cosidette "megamassa" che consigliano di allenare in un'unico allenamento tutto il corpo e cosi per 2 volte la settimana. Secondo voi sono cazzate simili a quelle che seguivo una volta o vale la pena di provare?
    si sono una alternativa valida,io ho provato e non ho avuto ottimi risultati,ma ci sono persone come armando che li hanno avuti eccome!!
    "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by BARBELL:

Può essere una valida alternativa.Ma se cresci con il tuo metodo non vedo perchè cambiarlo.

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Non esiste la tabella perfetta.
        Devi trovare il metodo migliore PER TE

------------------
        Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

George W. Crane
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

Io mi ci trovo alla grande. Secondo me è il miglior punto di partenza, poi guardando la progressione dei caichi come va puoi inserire più giorni di recupero o fare tutto quello che vuoi.

Commenta

• MISTER X
            • Jan 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

sono buone ma dipende tutto dal tuo corpo.

prova e vedi se per te è meglio o peggio allanre tutto il corpo in una seduta o due.

devi trovare da solo la strada giusta per te!

Commenta

Working...
            X