Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandona per dorsali ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domandona per dorsali ;)

    Salve raga ad agosto la mia palestra chiude ed io ho una voglia matta ancora di allenarmi!
    Con la scheda che sto seguendo bene o male posso fare tutti gli esercizi ma mi sorge un dubbio per quanto riguarda le trazioni alla sbarra!
    Con quale tipo di rematore potrei sostituire tale esercizio,considerando che ho 2 manubri con la possibilità di aggiungere dei pesi?
    Che ne direste dei rematori a busto flesso all'impiedi tirando su i manubri?
    Insomma una sorta di rematore alla T bar?
    Fatemi sapere seavete altre idee in proposito vi ringrazio ciao!!!

    #2
    ma invece di pensare ad allenarti pure ad agosto,ti metti un mesetto a riposo no eh!
    Io senza andare in palestra mi faccio ogni giorno 100 flex e il sabato e la domenica delle belle nuotate. Te come altri pure ad agosto in Palestra,per me potete spararvi!

    Commenta


      #3
      ma ti puoi sparare tu con 100 flex al giorno!!! Un paio di volte a settimana in pale non penso ti facciano sparare più di 100 flex al dì, e sono sicuramente meglio...

      ____________________________
      Originally posted by bigone
      x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
      il culturismo è un'altra cosa credimi.

      _____________________________

      :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
      _____________________________
      ...non posto la foto per pudore!

      Commenta


        #4
        Certo te continua ad andare in palestra, io trombo le ragazze di quelle che vanno in palestra. A parte gli scherzi dopo uno che si allena per 11 mesi ,1 mese può pure prenderselo di riposo per me.
        Io mi fermo sempre ad agosto, mi faccio solo 100 flex al giorno e sabato e domenica nuotate ma anche in tutti gli stili.Mi sento molto gonfio e molto bene,sia al livello di fisico che di fiato
        Poi ecco ho la possibilità di fare scalate in montagna,il movimento non manca.VOi pensate solo alla palestra cristo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PectoralMachine
          Certo te continua ad andare in palestra, io trombo le ragazze di quelle che vanno in palestra. A parte gli scherzi dopo uno che si allena per 11 mesi ,1 mese può pure prenderselo di riposo per me.
          Io mi fermo sempre ad agosto, mi faccio solo 100 flex al giorno e sabato e domenica nuotate ma anche in tutti gli stili.Mi sento molto gonfio e molto bene,sia al livello di fisico che di fiato
          Poi ecco ho la possibilità di fare scalate in montagna,il movimento non manca.VOi pensate solo alla palestra cristo.
          No aspetta... il discorso è diverso..
          Innanzitutto a me piace allenarmi. Primo. Dunque stare un mese senza palestra, mi mankerebbe.
          Secondo: per ki nn gareggia, uno dei momenti in cui raccogliere i "frutti" del lavoro fatto durante l'anno, è quello della spiaggia, no? Dunque è "stupido" arrivarci in condizioni "peggiori" di quanto nn fossimo a marzo/aprile/maggio

          Detto questo, se anke dove vado in vacanza nn c'è la palestra, nn me la meno mica.. intendiamoci.. mi arrangio ank'io con flessioni, addominali, grandi nuotate... e sto alla grande lo stesso..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            io parcheggio la macchina con le mani quando la palestra è chiusa
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Albe
              io parcheggio la macchina con le mani quando la palestra è chiusa
              Avrai risultati migliori di quando parkeggi stando al posto di guida.. Corso Buenos Aires nn dimentica
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Socio
                Avrai risultati migliori di quando parkeggi stando al posto di guida.. Corso Buenos Aires nn dimentica
                ha fatto qualche cagata a parcheggiare??

                dicci dicci
                ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TheBody85xx
                  ha fatto qualche cagata a parcheggiare??
                  Eheheheheh no dai... niente di drammatico..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sheva_tp@hotmai
                    Salve raga ad agosto la mia palestra chiude ed io ho una voglia matta ancora di allenarmi!
                    Con la scheda che sto seguendo bene o male posso fare tutti gli esercizi ma mi sorge un dubbio per quanto riguarda le trazioni alla sbarra!
                    Con quale tipo di rematore potrei sostituire tale esercizio,considerando che ho 2 manubri con la possibilità di aggiungere dei pesi?
                    Che ne direste dei rematori a busto flesso all'impiedi tirando su i manubri?
                    Insomma una sorta di rematore alla T bar?
                    Fatemi sapere seavete altre idee in proposito vi ringrazio ciao!!!
                    Scusa ma comprati una sbarra per fare i dorsali no? la attacchi ad una porta e via!! tanto costa poco...

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      #11
                      Raga scusatemi ma mi pare che avevo chiesto un consiglio qua è andato a finire a discorsi da bar cmq dai se avete consigli fate pure e la sbarra cel'ho se leggi bene i primi post!

                      Commenta


                        #12
                        Quanto costa la sbarra?
                        Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                        Il mio diario:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                        Commenta


                          #13
                          sui 15 euro non molto io cel'ho della Rovera!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎