X Riga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simon2
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 25
    • 0
    • 0
    • grosseto,GR, Italy
    • Send PM

X Riga

nel post precedente( ....trooopo pesante) scrivi al ragazzo che è in anticipo sul programma di massa! che voui dire? Io pensavo che quando uno ritorna ad allenarsi magari dopo un pò di vacanza, vada bene fare un paio di settimane di pesi leggeri per evitare troppi indolenzimenti, ma poi passare subito ad allenarsi duramente per la massa! Non è così?
  • RIGA
    Bodyweb Member
    • Aug 2000
    • 70
    • 0
    • 0
    • MILANO - ITALY
    • Send PM

CIAO SIMO,

Scusami per il ritardo, ma bastano pochi giorni di assenza per perdere il controllo della situazione del forum.

Veniamo al dunque, da quanto sono riuscito a capire in tutti questi anni di insuccesi, credo che sia sempre meglio arrivare al periodo di massa con una certa progressione.
    Non ho idea di quanto tu sia rimasto fermo, ma due settimane di sgranchimento possono essere anche poche. Del resto avrai sperimentato a tue spese che quello che il B.B. ti da in un TOT di tempo, grazie al duro lavoro, te lo toglie nella meta, con tutti gli interessi.
    In genere viene "consigliato" di seguire un programma del +o- simile : periodo di CAPILARIZAZIONE o post inattivita.
    Dopo di che potresti cercare di incrementare la forza, per poi passare alla massa pura.
    Ovviamente come ho detto nel post a cui ti riferivi, si può discutere sempre del fatto che tutto faccia massa.Intendo dire che comunque anche nei due periodi precedenti alla massa dovresti riscontrare variazioni "piacevolmente apprezzabili" del tuo stato fisico.
    avendo paura che la tua prossima domanda possa essere quella di consigliarti delle ROUTINE, ti anticipo, chiedendoti di indirizzare tale richiesta ai ragazzi del forum che a riguardo la sanno lunga. (un certo nasser ad esempio). solo per esempio.

Ovviamnte tu non vedi l'ora di ottenere i risultatin desideri, ma devi riuscire tenere sotto controllo FRETTAAAAA!!!
    Io ho sempre paragonato il B.B. a sport come il JUDO,KARATE o le arti marziali in genere, dove per riuscire ad arrivare a certi livelli ci vuole tempo e molto, applicazione ed TESTA.
    Pur troppo i coglioni la ritengono una disciplina per gente tutto muscoli e poco cervello ,del resto non gliene si puo fare proprio una colpa, visto che il B.B. in genere non ha fatto molto per smentire tutto cio.
    SCUSAMI ma mi sono fatto prendere, sai la passione.
    Spero di essere stato chiaro, anche la chiarezza non è di certo il mio forte.

Alla prox
    Alessandro
    ALESSANDRO

Commenta

• RIGA
      Bodyweb Member
      • Aug 2000
      • 70
      • 0
      • 0
      • MILANO - ITALY
      • Send PM

Ho letto il tuo post per chicca sulla questione addominali.
      Non mi sembra che tu sia cosi poco esperto nel campo B.B.
      Quindi ti chiedo
      1 sei particolarmente interessato alla sezione addominali?
      2 Ti interessano i vari pareri?
      3 Mi pigli per il culo?
      4 Frengo?
      ciao
      ALESSANDRO

Commenta

Working...
      X