If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Sevvip: Direi allora addominali max 1 o 2 volte la settimana- sempre e comunque al massimo--->con carico progressivo!!
E poi dieta......
Originally posted by MazingA: faccio addominali tutto il giorno ma non riesco a definirli, sono un tipo asciutto eppure non mi escono, anzi ho anche un po di pancetta, ma devo mangiare per sopportare i carichi ed avere energia? sapete risolvermi questo enigma? cosa devo fare? quali esercizi mi consigliate?aerobica? corsa? farmaci!!!
MANGIA MENO PASTASCIUTTA E ALLENALI UNA VOLTA ALLA SETTIMANA..!!
sai a me come mi son cresciuti? una volta a settimana faccio cruch tenendo un peso con le mani all'altezza della fronte (ora 24 kg) per 2 serie fino al cedimento all'ottava ripetizione!! beh...non sono molto definito... ma se ci passi una mano sopra senti dei BOZZI che sono da paura!!!!!
Originally posted by alefolgore: sai a me come mi son cresciuti? una volta a settimana faccio cruch tenendo un peso con le mani all'altezza della fronte (ora 24 kg) per 2 serie fino al cedimento all'ottava ripetizione!! beh...non sono molto definito... ma se ci passi una mano sopra senti dei BOZZI che sono da paura!!!!!
Esatto e quando ti definirai avrai degli addominali da poterci stirare sopra i vestiti
Originally posted by MazingA: faccio addominali tutto il giorno ma non riesco a definirli, sono un tipo asciutto eppure non mi escono, anzi ho anche un po di pancetta, ma devo mangiare per sopportare i carichi ed avere energia? sapete risolvermi questo enigma? cosa devo fare? quali esercizi mi consigliate?aerobica? corsa? farmaci!!!
E' da quasi 3 anni che mi alleno: i primi 2 anni cruch senza sovrappeso, risulatati pochi.
Da qualche settimana faccio i cruch con progressione dei carichi (16kg di sovrappeso oggi) e incominciano a vedersi. Risultati enormi!
Swanz
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta