aiutatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by Sevvip:
    Direi allora addominali max 1 o 2 volte la settimana- sempre e comunque al massimo--->con carico progressivo!!
    E poi dieta......
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• *Winstrol*
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1315
      • 9
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Originally posted by MazingA:
      faccio addominali tutto il giorno ma non riesco a definirli, sono un tipo asciutto eppure non mi escono, anzi ho anche un po di pancetta, ma devo mangiare per sopportare i carichi ed avere energia? sapete risolvermi questo enigma? cosa devo fare? quali esercizi mi consigliate?aerobica? corsa? farmaci!!!

MANGIA MENO PASTASCIUTTA E ALLENALI UNA VOLTA ALLA SETTIMANA..!!

WIS..

Commenta

• alefolgore
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 63
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

sai a me come mi son cresciuti? una volta a settimana faccio cruch tenendo un peso con le mani all'altezza della fronte (ora 24 kg) per 2 serie fino al cedimento all'ottava ripetizione!! beh...non sono molto definito... ma se ci passi una mano sopra senti dei BOZZI che sono da paura!!!!!

Commenta

• tarzan
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 554
          • 0
          • 0
          • Bellinzona - Svizzera
          • Send PM

Originally posted by alefolgore:
          sai a me come mi son cresciuti? una volta a settimana faccio cruch tenendo un peso con le mani all'altezza della fronte (ora 24 kg) per 2 serie fino al cedimento all'ottava ripetizione!! beh...non sono molto definito... ma se ci passi una mano sopra senti dei BOZZI che sono da paura!!!!!
          Esatto e quando ti definirai avrai degli addominali da poterci stirare sopra i vestiti

Commenta

• power
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 149
            • 0
            • 0
            • italia
            • Send PM

allenati meno massimo 3 volte alla settimana senza esagerare ,infatti facendo add. tutti i giorni invece di migliorare peggiori .

Commenta

• swanz
              Bodyweb Senior
              • Jan 2001
              • 9716
              • 320
              • 318
              • Provincia Varese
              • Send PM

Originally posted by MazingA:
              faccio addominali tutto il giorno ma non riesco a definirli, sono un tipo asciutto eppure non mi escono, anzi ho anche un po di pancetta, ma devo mangiare per sopportare i carichi ed avere energia? sapete risolvermi questo enigma? cosa devo fare? quali esercizi mi consigliate?aerobica? corsa? farmaci!!!
              E' da quasi 3 anni che mi alleno: i primi 2 anni cruch senza sovrappeso, risulatati pochi.
              Da qualche settimana faccio i cruch con progressione dei carichi (16kg di sovrappeso oggi) e incominciano a vedersi. Risultati enormi!
              Swanz

Commenta

Working...
              X