Non riesco a crescere, quali allenamenti? Quale dieta? Aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alcatraz86
    Bere meno latte?
    Ma lascia perdere, fidati, non ti cambierebbe nulla, se ti piace bevilo pure (magari non intero).
    Proteine in polvere? Se VERAMENTE non riesci a soddisfare il tuo apporto proeico con cibi normali allora comprati le proetine se no anche qui non ti cambia nulla (portafogli più legggero).
    a dire il vero io risparmio più con le proteine che con tonni e cazzate varie. se volessi stare sull'economico prendere solo petti di pollo e fesa di tacchino, ma diventerebbe troppo monotono, senza contare che le pro in polvere (quelle del siero) hanno un valore biologico nettamente migliore della carne bianca

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

la carne è sempre carne
      il problema è che conviene poco prima, durante e (appena) dopo gli allenamenti
      Valerio

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Banana
        Ciao ragazzi ho un problema.

Pur allenandomi da circa 1 anno e mezzo (ma solo da dicembre ho iniziato a lavorare seriamente e 4 volte la settimana ) non vedo in me grandi risultati in termini di crescita.

Ho 19 anni, ho sempre fatto sport (11 anni di calcio e continuo ancora a praticarlo e 4 di nuoto). Sono alto 178cm x un peso di 78 kg e penso di essere in leggero sovrappeso... (credo che il mio peso forma debba essere di 74 kg).

Nonostante l'impegno che ci metto in palestra, mi sembra di essere rimasto tale e quale a quando ho iniziato. Non ho una corpuratura piccola (torace 97 cm, vita 88 e braccio 30) ma non riesco a vedere in me quei muscoli che tanto desidero, perke?

Come posso fare per avere un fisico asciutto e definito? Quali allenamenti? Quale dieta? Come fare per avere una vita stretta e un torcare largo (come un triangolo rovesciato per farvi capire...) ??

E' molto frustrante impegnarsi e non vedere i risultati ragazzi, Aiutatemi !!!
        Ma io non capisco. Tutti si vogliono "tirare" quando da "tirare" c'è ben poco. Ti sembra di NON avere una corporatura piccola con appena 30 cm di giro bicipite e 97 cm di torace? Mah.... Secondo me devi mettere massa e massa e non pensare alla definizione....quella arriverà quando ti sarai costruito una buona base muscolare...

Commenta

• Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

Poi la scheda e l' alimentazione lasciano a desiderare. Gli esercizi di base che non dovrebbero mai mancare in una scheda di BB sono:
          - panca piana
          - stacco da terra
          - squat

e inserireri anche trazioni alla sbarra

Inseriti questi la scheda varia con i complementari...

Commenta

Working...
          X