Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesi e allenamento al sacco

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pesi e allenamento al sacco

    Ciao ragazzi, mi hanno regalato il sacco... Ora vorrei sapere, se va bene allenarsi al sacco dopo l'allenamento con i pesi (sto facendo allenamento per togliere un pò di peso), e se si per quanto tempo? oppure secondo voi è meglio alternare pesi e sacco in giorni differenti? (Mi alleno 3 volte a settimana con i pesi)

    Grassieeee!!!

    #2
    Ciao, dal tuo post deduco che non pratichi pugilato ma lo useresti soltanto come attività alternativa... io ti consiglio di allenarti al sacco una mezz'oretta magari nei giorni in cui non fai pesi. ciao
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mirkho81
      Ciao ragazzi, mi hanno regalato il sacco... Ora vorrei sapere, se va bene allenarsi al sacco dopo l'allenamento con i pesi (sto facendo allenamento per togliere un pò di peso), e se si per quanto tempo? oppure secondo voi è meglio alternare pesi e sacco in giorni differenti? (Mi alleno 3 volte a settimana con i pesi)

      Grassieeee!!!
      Ma io ti dico questo quando facevo pugilato il tempo al sacco era di 3 min e 1 di pausa per abituare il corpo ai tempi degli incontri e mi sono trovato bene
      Ciao!
      Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

      Commenta


        #4
        Thanks

        Commenta


          #5
          Sacco Dopo I Pesi Per Sciogliere I Muscoli...
          Potresti Fare Dei Round Di 2 Max 3 Min. Per Una Ventina Di Minuti In Tutto E Poi Stretching...
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            Fallo nei giorni che non fai pesi,molto tranquillo però,perchè se no il giorno dopo le tue spalle e le tue braccine le senti molto doloranti.

            Puoi fare un totale di mezz'ora,con serie di 3 minuti e un minuto di riposo (come gli incontri di pugilato) sempre girando intorno al sacco.Poi se vuoi sforare e il giorno dopo non devi fare le braccia o le spalle,puoi spararti ogni tanto un minuto di fuoco (dare più colpi possibili,eseguendoli in maniera corretta si intende,in un minuto).Vedrai che dolori dopo...

            Commenta


              #7
              Se Fai Un Allenamento Di Pesi Basato Sulla Forza Allora Va Bene Fare Sacco In Un Giorno Diverso.
              Se Fai Un Allenamento Di Pesi Basato Sull'esplosivita' Allora Il Sacco Va Fatto Come Scioglimento.
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #8
                io faccio palestra,ma non mi alleno solo per mettere massa perchè voglio andare a fare pugilato,io dopo i pesi di solito faccio la corsa, io sono molto allenato e mi alleno tutti i giorni dal lunedi al venerdi in questi ordini:
                Lunedi: Pesi e dopo corsa
                Martedi: Sacco
                Mercoledi: Pesi e dopo corsa
                giovedi: Corsa o sacco
                Venerdi: Pesi

                Visto che vuoi perdere pure grasso questo programma mi sembra buono, ma comunque non ottieni nulla se non regoli l'alimentazione.
                Last edited by ORDAS; 27-05-2013, 04:22:03.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎