Qualcuno ha oltrepassato il limite, ADESSO BASTA - x Lawrence, Parsifal e Joblack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Persifal
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 82
    • 0
    • 0
    • Camelot
    • Send PM

Originally posted by nicodipietro:

Lawrence ti do un consiglio: la prossima volta che ti va di insultare una persona ti consiglio di fare questo, ti farà bene allo spirito e al rapporto che hai con gli altri: conta fino a 10 o mangiati un pezzo di cioccolata
    Ma così esci dalla ZONA

Commenta

• Doc
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 660
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by MISTER X:
      dai ora stringetevi la mano e amici come prima.

discutete,anche animatamente,ma non litigate e non insultatevi.

------------------

Commenta

• Lawrence
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1366
        • 0
        • 0
        • PISA
        • Send PM

io non porto rancore a nessuno, ma te sei un benedetto ragazzo !

Non ti parlerò più non perchè sono infantile, bensì perchè:
        -sei presuntuoso
        -non ammetti mai di sbaglairti
        -dici il falzo ( Nel post sul tonno hai parlato positivamente del mercurio, ora invece dici che fa male)

Cosa ho da spartire io con un pallone gonfiato come te?
        ...Ma che credi che io stia qui a sentire i tuoi sproloqui e a darti ragione???

Non sono la persona giusta.

Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Lawrence ora smettila.Basta.Guarda che Nicodiietro in qualche post ha detto che il mercurio nel tonno faceva male...beh..le altre due cose non le ho seguite...comunque ce l'ha un po' per vizio di fare le cose un po' comlesse...ed allora?Ciò non ti da diritto di offenderlo in questo modo e dargli del ciarlatano.Si è vero...Spesso Nicodipietro è opprimente e questo non piace neanche a me...eprò ricorda che secondo me ha un grande cuore...dove diavolo lo trovi un ragazzo che ti prescirve con cura le diete in base alle tue caratteristiche antropometriche.Quindi devo fare un appello a tutti i ragazzi del forum:non guardate un ragazzo solo per le cazzate che dice...ma anche per le cose giuste che afferma!
          Per Nicodipietro:grazie per il complimento...sai io sono contro le polemiche perchè mi hanno nauseato!!!Ti dico solo di non rispondere e di fare pace con Lawrence che è dopotutto un bravissimo ragazzo!!!
          ciao

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
            • Jan 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

bravo MAX!

Commenta

• Checco
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 132
              • 0
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Salve ragazzi,

ho letto molto attentamente questo post, vi dico solo 1 cosa:
              se condividiamo l'amore per il Body Building, perchè insultarsi, perchè non parlarsi, invece di scambiarsi opinioni, pareri, anche se per qualcuno sono sbagliati, nessuno lo obbliga a seguirli... dai ragazzi, stringetevi la mano (virtualmente).

Un saluto a tutti, sopratutto a Nico e a Lawrence, siete tutti e due degli ottimi ragazzi, competenti e disponibili, perchè rovinare tutto?
              Non c'è potenza senza controllo.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by MISTER X:
                bravo MAX!
                Grazie MisterX...sto tentando di riappacificarli!!

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• nicodipietro
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2001
                  • 1586
                  • 8
                  • 3
                  • Send PM

Certo che avete detto delle parole molto giuste, e vi ringrazio anche per la considerazione. Io non voglio litigare, l'ho detto e lo dico anche a Lawrence che voglio far pace e che non ci si insulti più.

Non intendo rispondere, anche perchè poi veramente degenererebbe, ma una cosa concedetemela: STO C.... DI MERCURIO LO ODIO, NON SOLO MI HA IMPEDITO DI MANGIARE IL TONNO CHE IO COMPRAVO SEMPRE PERCHE' UNA DELLE POCHE MAGRE FONTI PROTEICHE CHE MI POTEVO PORTARE DIETRO (se non ci si allena, è inutile acquistare proteine in polvere e spendere soldi!), OGNI VOLTA CHE CI PENSO MI VIENE UN COLPO AL CUORE A PENSARE CHE NON LO POSSO MANGIARE PIU', NON PUOI DIRE CHE NE HO PARLATO BENE, E COLGO L'OCCASIONE ANCHE PER AVVISARE GLI ALTRI, cioè il tonno è un ottimo alimento proteico, magro e con acidi grassi essenziali ma, come ho già detto nel post che Lawrence ha frainteso, NON SOTTOVALUTATE IL MERCURIO: il gioco potrebbe non valere la candela! cioè una intossicazione da mercurio fa saltare ogni qualità nutrizionale del tonno!

Sarò esagerato ma io NON LO MANGERO' PIU' , NEANCHE SE DELLA MIGLIORE MARCA.
                  Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                  www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• quellogrosso
                    Inattivo
                    • Jun 2000
                    • 6837
                    • 67
                    • 25
                    • italy
                    • Send PM

non avevo seguito i vecchi post sul mercurio, ma vorrei sapere (se mi sapete dire) quanto ne contiene mediamente un etto di tonno e se c'è una alta variabilità o se quasi tutti i tonni pescati sono inquinati e in che misura rispetto al resto del pesce.
                    la mia opinione (fondata sul sentito dire + che su accurati studi, x cui lascia il tempo che trova) è che il tonno non sia + pericoloso di un pane con farina integrale, o di una fettina di carne, o di una fetta di prosciutto avvolta in una pellicola di ftalati ( la lista dei potenziali rischi cancerogeni e tossici, motivatamente, potrebbe essere lunga, molto lunga )
                    ho una amico vegetariano che mangia solo biologico,molto preparato,che quando inizia a parlare mi fa accapponare la pelle

Commenta

• TheMax
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 292
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originally posted by max_power:
                      non guardate un ragazzo solo per le cazzate che dice...ma anche per le cose giuste che afferma!
                      ...sai io sono contro le polemiche perchè mi hanno nauseato!!!

max_power

TheMax

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Originally posted by quellogrosso:

la mia opinione è che il tonno non sia + pericoloso di un pane con farina integrale, o di una fettina di carne, o di una fetta di prosciutto avvolta in una pellicola di ftalati
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• nicodipietro
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2001
                          • 1586
                          • 8
                          • 3
                          • Send PM

Magari si sapesse quanto mercurio c'è in un etto di tonno! il problema è che QUALSIASI COSA CHE SE VENISSE A GALLA ARRECHEREBBE DANNO A GRANDI INDUSTRIE / MULTINAZIONALI, NON VERRA' MAI A GALLA! così come misurano il "condensato" e "nicotina" delle sigarette: Si tenendo conto che una intera sigaretta la si tiri solo un paio di volte! ma il mondo è così che va, gira intorno al soldo!

L'unico modo per sapere circa il mercurio è dal mineralogramma da effettuare su SE STESSI, ma se esce positivo ormai ci si è contaminati, E SERVONO MESI E MESI, perchè il mercurio E' MOLTO LENTO AD ESSERE SMALTITO; per questo lo ritengo particolarmente più pericoloso di una fettina di carne.
                          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                          www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• Viktor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2000
                            • 2938
                            • 0
                            • 0
                            • ACQUE INTERNAZIONALI
                            • Send PM

Salve a tutti.
                            Non seguo molto il forum ultimamente,tuttavia credo, che questo forum, sia ,in primis, un punto di incontro e di informazione, perciò, se qualcuno ha la possibilità di reperire materiale scientifico(Che non si trova sulle riviste di BB), ben venga.
                            Sollecito anzi nicodipietro, a riportare, quando e se possibile, analogo materiale in merito ad altri argomenti.
                            Il fatto che ci sia ancora gente che tira fuori la solita vecchia storia delle masturbazioni mentali, è uno dei motivi per cui a volte ci si vergogna di essere chiamati Bodybuilder.
                            Se è intenzione di qualcuno, perseverare nel proprio stato di ignoranza, bene, basta non leggere e passare avanti, ma per favore, si eviti di insultare chi può fornire informazioni complesse e magari di difficile interpretazione ma pur sempre utilissime.

x Nicodipietro.
                            Riguardo al mercurio, parli di un mineralogramma, di che si tratta, dacci qualche altra infos in merito.

Grazie, Viktor.

[This message has been edited by Viktor (edited 24-03-2001).]
                            viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

Working...
                            X