S.O.S.!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pitbull_Davids
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

S.O.S.!!!

CIAO A TUTTI!!!SONO NUOVO NEL FORUM E SPERO CHE ALMENO VOI RIUSCIATE A TOGLIERMI UN PAIO DI DUBBI CHE IL MIO TRAINER HA LASCIATO AMARAMENTE IN SOSPESO...MI SPIEGO MEGLIO...
    HO 24 ANNI SONO 1,83 M E PESO 67 KG.
    DA UN MESE E 1/2 MI SONO ISCRITTO IN PALESTRA PER METTERE SU UN PO' DI MASSA...PURTROPPO HO UN METABOLISMO ALTO CHE BRUCIA E NON ASSIMILA E FACCIO UN LAVORO CHE NON SEMPRE MI PERMETTE DI SEGUIRE L'ALIMENTAZIONE CHE VORREI...ALCHE' HO FATTO PRESENTE IL TUTTO AL MIO ISTRUTTORE E CHIEDENDO UNA DIETA E INFORMAZIONI SU EVENTUALI INTEGRATORI MI HA RISPOSTO CHE NON E' DI SUA COMPETENZA LASCIANDOMI ABBASTANZA ALLIBITO...E' VERO?O MI HA RISPOSTO COSI' XCHE' E' UNA MEZZA SEGHINA DI PREPARATORE??? (SCUOLA ISEF...ndr!)TRA L'ALTRO HO UNA SCHEDA CHE FA RIDERE...IMPEGNO TUTTI I MUSCOLI PER TRE VOLTE ALLA SETT. CON SERIE 2X15...
  • Degrelle
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 147
    • 0
    • 0
    • Milano, Italy
    • Send PM

Ti sei risposto da solo. E' un incompetente e fannullone. Segui i vari post sugli allenamenti e poi fattela da solo una scheda.
    Per iniziare va anche bene un allenamento su tutti i muscoli x giorni 3 volte a settimana, per svegliare i muscoli dalla loro insonnia, ma dovra' durare non piu' di un mese. Poi vai di BIIO.
    Di istruttori isef bravi nel campo del BB io non ne ho mai trovati; e di palestre ne ho girate (non voglio offendere nessuno, probabilmente qualche eccezione esiste).

Commenta

• power
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 149
      • 0
      • 0
      • italia
      • Send PM

ciao,ti posso dire che 2 anni fa prima di incominciare a fare pesi ero 1,89 per 70Kg ora sono arrivato a pesare 86KG.IL segreto sta in una corretta alimentazione basta inizialmente che tu prenda un po di proteine prima di allenarti per poi passare alla creatina ,ti assicuro che non richiede molto tempo.la seconda cosa è un allenamento costante 3 volte la settimana senza esagerare .la cosa piu importante è quella di non mollare ,all inizio avrai pochi risultati ma vedrai che con il tempo aumenterai di massa.io all inizio ero scettico come te e poi pero cè lo fatta.forza dacci dentro e non dar retta altuo istruttore.

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

[*] Petto\spalle\tricipiti[*] Dorsali\Bicipiti\Addominali[*] Gambe\Add. obliqui

- Esercizi multiarticolari
        - 2/3 serie di riscaldamento progressive
        - Max 3 serie allenanti
        - Range di ripetizioni 6-8

Indubbiamente sei un HG, cerca di mangiare in abbondanza e di riposare adeguatamente.
        Nella sezione Hardgainer puoi trovare molte tabelle, magari c'è quella giusta per te.

------------------
        Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

George W. Crane
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Pitbull_Davids
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 44
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie a tutti ragazzi!!!
          Diventerete un mio punto di riferimento...è bello vedere che c'è gente come voi che si fa carico di chi come me ha tanto da imparare e da correggere...altrochè istruttori svogliati...
          A presto!!!

Commenta

• TEO
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 556
            • 0
            • 0
            • cervia
            • Send PM

ZITTO!! COMINCIA IL COMPITO IN CLASSE!!

Commenta