Parere di Gawaine sull'HIT by Doc Ken

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

In che senso?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

• ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Sulla filosofia di allenamento di K Leinster chiamata HIT e se lhai magari provata.
    Io da poco mi sto avvicinando al suo sistema anche se attualmente pratico ancora una routine split divisa in due tipica BII ma accorcio molto i tempi di recupero tra un esercizio e l'altro fra 1 o 2 settimane parto con una routine full-body composta da 5/6 esercizi multiarticolari minimo riposo tra le serie e monoserie a cedimento.
    Dalle prime impressioni che ho avuto accorciando i tempi di recupero tra un esercizio e l'altro è stato quello di stimolazione generale.
    Enrico e stop!

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Avevo già dato un'occhiata alla tua scheda nella sezione HG
      Personalmente, non ho mai provato l'HIT, forse perchè non si adatta bene alle mie esigenze.
      Credo che sia un ottimo metodo di allenamento, e soprattutto credo che sia straziante. Non lo adotterei come allenamento prolungato: l'unico mio dubbio è che a lungo andare possa venire un senso di "nausea" o "avversione" per la sua brutalità.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Che ne dici?
        Enrico e stop!

Commenta