alzate laterali vs lento avanti (o dietro)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nasser
    Banned
    • Jul 2000
    • 1356
    • 0
    • 0
    • Zuchwil SVIZZERA
    • Send PM

hi

non faccio il leg-extensione a causa delle mie ginocchia. 3-4anni fa sono scivolato ed ho leggermente danneggiato la rotula,ovvero ho "graffiato" la sup interna della rotula..non so spiegarlo in italiano...cmq da allora mi fa male, non sempre ma dopo allenamenti pesanti la sento. in particolare il leg-extension. questo perche in questo esercizio la rotula...ovvero tutta l'articolazione viene sottoposto ad sforzi enormi. c'e addiritura che lo considera dannoso come esercizio...a me piaceva farlo...ma ormai..cmq le gambe mi crescano anche senza questo esercizio di isolamento..

nasser

Commenta

• plastikman
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 21
      • 2
      • 0
      • Send PM

che posso fare oltre il lento per mettere massa?

ciao max volevo kiederti una cosa:
      tu hai detto ke per le spalle fai il lento avanti alz.laterali e tirate, bene....
      io ora nn so tu da quando tempo ti alleni ma cmq puoi dare un consiglio a me ,io ho ripreso ad allenarmi da poco un mese o + cmq per le spalle faccio il lento dietro e mi trovo bene ora mi dici che ci posso affincare ...o e meglio ke per ora faccio solo questo (x mettere massa)grazie

Commenta

• plastikman
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 21
        • 2
        • 0
        • Send PM

help

Commenta

• ale88
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1316
          • 73
          • 314
          • Torino
          • Send PM

a me sembra un po vecchio cm post...
          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

Working...