Il petto è sicuramente uno dei miei punti carenti (credo che molto sia dovuto anche a come mi alleno..forse sbaglio esecuzione nella panca piana e coinvolgo troppo le spalle). La forma è buona, il pettorale è largo e lungo, anche buono vicino alla spalla, pero' manca di spessore nella parte interna (non ho la spaccatura sigh) e nella parte bassa (il petto non mi da il giro sotto il capezzolo azz..la cosa piu' bella in pratica). Molti mi consigliano di eseguire le croci e i dip..la cosa strana è che quelli sono gli esercizi in cui spingo di piu'..sono abbastanza forte negli esercizi in cui devo stringere (pectoral-croci ecc) ma veramente un cane nelle spinte..boh, anche li' non ho mai capito il motivo..
C'è qualche esercizio o tecnica per migliorare le mie parti carenti? Chiedo a chi ha raggiunto già un certo livello visto che non sono esattemente agli inizi eheh..mi interesserebbe il parere di Quaglia o Max79, gente che da natural ha raggiunto buoni risultati..
C'è qualche esercizio o tecnica per migliorare le mie parti carenti? Chiedo a chi ha raggiunto già un certo livello visto che non sono esattemente agli inizi eheh..mi interesserebbe il parere di Quaglia o Max79, gente che da natural ha raggiunto buoni risultati..
Commenta