comunque Hagalaz...se puoi prestare anche a me un pò di petto alto non disdegno..anzi
migliorare la forma del petto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77ma soprattutto allenarsi!! mica come te che vieni in palestra 2 volte e poi sparisci per 10 giorni!
tz.tz...schiavo del pelo che ti fare quello che vuole......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77ma soprattutto allenarsi!! mica come te che vieni in palestra 2 volte e poi sparisci per 10 giorni!
tz.tz...schiavo del pelo che ti fare quello che vuole......
P.S.: Ieri ho visto i tuoi "20 Euro" che si allenavano...
P.P.S.: stasera forse non viene...quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83comunque Hagalaz...se puoi prestare anche a me un pò di petto alto non disdegno..anzi
Se vuoi cmq ho migliaia di peli che ti potrei vendere...
Commenta
-
-
Cmq è da quest'anno che mi sono convinto di variare così tanto il modo di allenarmi durante l'anno (merito di Flexer ).
Sono sempre stato un fanatico del basso volume...ma quest'anno mi sono dovuto ricredere! Ripeto...non ho abbandonato il basso volume...però non mi alleno solo con quel metodo.
Commenta
-
-
è senza dubbio la scelta migliore.
Io l'anno scorso ho avuto il periodo "monoserie"..mi ero talmente fossilizzato sul sustema (grazie, avevo preso 7 kg in 3 mesi quando lo adottai....ma ero un principiante quasi assoluto per cui...)...che ero convinto che sarei cresciuto all'infinito così....e invece...stalli...
Oggi non credo più nel SISTEMA, ma nei SISTEMI
Ciao e buon allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HagalazCosa ci vuoi fare...settimana scorsa il miei peli hanno deciso che io mi allenassi due volte in una settimana...
P.S.: Ieri ho visto i tuoi "20 Euro" che si allenavano...
P.P.S.: stasera forse non viene...quindi...
"Ué aó ma la tua creatina é BBbbuona ma non bbuonissima perché non mi gonfia, sará il caldo? che la bruci tutta?!non va presa in estate!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77"Ué aó ma la tua creatina é BBbbuona ma non bbuonissima perché non mi gonfia, sará il caldo? che la bruci tutta?!non va presa in estate!"
Si ma lui intende che è buona se ti gonfia lo stomaco!
Commenta
-
Commenta