Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mc robert o tozzi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ... evvai !!! E' di strada !!!

    Tra l'altro sto provando il tribulus e' se ha gli effetti che diceva bigpig ... ... a proposito che fine ha fatto ? E' rimasto 'sommerso' di donne ?

    Ciao
    mike

    Commenta


      #17
      Ho deciso di provarlo anch'io.
      Hai una marca e tipo da consigliarmi.
      Sono graditi suggerimenti da tutti ovviamente.
      ALESSANDRO

      Commenta


        #18
        ... oggi spedizione per acquisto divano (che palle !!!) ...

        Tra l'altro ho appena reinstallato il PC e tra le altre cose ho perso la mail che mi avevi mandato.

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #19
          MAI ANDATI AL FAST ENERGY A MI?FA BUONI SCONTI.W MILANO

          Commenta


            #20
            MAI ANDATI AL FAST ENERGY A MI?FA BUONI SCONTI.W MILANO IN VIA DEI TRANSITI UNA PARALLELA A VIA PADOVA(OCCHIO CHE LI SPARANO E C'è UN CENTRO SOCIALE SOPRA) ECCO SPIEGATO IL PERCHE DEGLI SCONTI...

            Commenta


              #21
              Io sto provando il tribustanol della Ultimate Italia (ma solo perchè è quello che si trova più facilmente nei negozi : es. Longoni). Mi scoccia dirlo (per la UI) ma sembra funzionare anche al minimo delle dosi. Non vedo l'ora di provarne quindi uno 'serio' (Twinlab o Genesis se qualcuno me lo consiglia). Per me la Ultimate Italia è un zozzeria.

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #22
                Io pur troppo per motivi di tempo pigrizia e ignoranza, quando non potevo usufruire delle scorte fatte negli USA mi infilavo mal volentieri in un progetto nutrizione.
                Ma dubito di rifarlo " OVVIAMENTE SONO CONSIDERAZIONI DEL TUTTO PERSONALI" OMUNQUE CONOSCO ALTRI DUE NEGOZI A MILANO CHE SONO MOLTO FORNITI.
                IL PRIMO SI CHIAMA body shop, zona navigli.
                se ti interessa ti do l'indirizzo.
                il secondo, tra l'altro ci vado oggi verso le 4, si trova a SETTALA a 10 minuto da dove lavori tu. Se vuou aggregarti alla spedizione delle 4 chiamami.Dovresti aver ricevuti i miei dati.
                ALESSANDRO

                Commenta


                  #23
                  Mc Robert va bene per i powerlifters ma lo trovo eccssivo ed inutile per i bodybuilder che sono principalmente interessati alla costruzione di massa muscolare.

                  Meglio senza dubbio è Tozzi, anche se in realtà io sono più dell'idea che ogni metodo vada personalizzato. In base alla mia struttura muscolare per esempio ho bisogno di allenamenti che prediligano un buon volume ed onestamente allenarmi per due/tre volte a settimana è pochino.

                  Consiglio di applicare il sistema consigliato da Colgan nel suo testo Optimum Sport Nutrition.

                  Felix

                  Commenta


                    #24
                    CORNADELLA CI FACCIO UN SALTO, POI TI DICO
                    GRAZIE
                    ALESSANDRO

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎