Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Personal Trainer Napoli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi Personal Trainer Napoli

    Come da titolo della discussione, sono alla ricerca di un preparatore che possa aiutarmi nella definizione di schede, diete specifiche per le mie esigenze

    Ho fatto poca palestra, ma cmq ho avuto brutte esperienze, istruttori che non mi seguivano per niente, schede generiche consegnatemi su fotocopie che non tenevano per nulla conto delle mie specifiche fisiche

    Leggendo un po il forum mi rendo conto che mi manca l abc della palestra, quindi mi serve un preparatore che renda piu produttivi i miei sforzi in palestra

    forza trainer napoletani, fatevi avanti...
    ciao

    #2
    Piuttosto comprati qualche buon libro. Se sei un neofita di consiglio due libri di Staurt Mc Robert: Tecnica di allenamento con i pesi e Oltre Brawn, sono proprio l'ABC del sollevamento pesi. Non sprecare soldi per un personal trainer!!!!!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da yncar
      Come da titolo della discussione, sono alla ricerca di un preparatore che possa aiutarmi nella definizione di schede, diete specifiche per le mie esigenze

      Ho fatto poca palestra, ma cmq ho avuto brutte esperienze, istruttori che non mi seguivano per niente, schede generiche consegnatemi su fotocopie che non tenevano per nulla conto delle mie specifiche fisiche

      Leggendo un po il forum mi rendo conto che mi manca l abc della palestra, quindi mi serve un preparatore che renda piu produttivi i miei sforzi in palestra

      forza trainer napoletani, fatevi avanti...
      ciao
      Scrivimi via mail: info@armandovinci.com

      Posso indirizzarti verso un buon personal.

      Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

      Commenta


        #4
        Risposta a:Cercasi Personal Trainer Napoli ?

        Lavorare coadiuvati da un buon trainer non è importante, ma FONDAMENTALE..... Se ciò che cerchi è un programma adatto alle tue caratteristiche, nonchè alle tue esigenze, un libbro (come ti è stato consigliato) non farebbe altro che confonderti le idee, e magari arrecarti qualche danno. La lettaratura scientifica, in merito, va consultata unicamente da operatori del settore (preparati) capaci di scinderne i contenuti, e se il caso lo richiede, interpretarne le nozioni. Ad ognuno il suo mestiere.....
        L'allenamento del corpo umano è cosa talmente delicata che la sola esperienza non può, in nessun modo, trattare. Sono fondamentali basi scientifiche culturalmente solide apprendibili unicamente con anni di studio e abnegazione.
        Fatti consigliare da amici che usufruiscono di un personal trainer, è la migliore assicurazione. Valuta l'approccio iniziale, ed assicurati che sia qualificato.... sul napoletano ve ne sono tanti, ed alcuni sono molto bravi. Se hai difficolta visita il sito: www.issaitalia.com | ricerca personal trainer certificati.
        Ciao ed in bocca al lupo
        F.

        Commenta


          #5
          Lavorare coadiuvati da un buon trainer non è importante, ma FONDAMENTALE..... Se ciò che cerchi è un programma adatto alle tue caratteristiche, nonchè alle tue esigenze, un libbro (come ti è stato consigliato) non farebbe altro che confonderti le idee, e magari arrecarti qualche danno. La lettaratura scientifica, in merito, va consultata unicamente da operatori del settore (preparati) capaci di scinderne i contenuti, e se il caso lo richiede, interpretarne le nozioni. Ad ognuno il suo mestiere.....
          L'allenamento del corpo umano è cosa talmente delicata che la sola esperienza non può, in nessun modo, trattare. Sono fondamentali basi scientifiche culturalmente solide apprendibili unicamente con anni di studio e abnegazione.
          Fatti consigliare da amici che usufruiscono di un personal trainer, è la migliore assicurazione. Valuta l'approccio iniziale, ed assicurati che sia qualificato.... sul napoletano ve ne sono tanti, ed alcuni sono molto bravi. Se hai difficolta visita il sito: www.issaitalia.com | ricerca personal trainer certificati.
          Ciao ed in bocca al lupo
          F.

          Commenta


            #6
            Scommetto che tu sei uno di quelli.

            E non hai manco notato che era un messaggio di 4 anni fa....
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

            Biologo nutrizionista.

            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

            Commenta


              #7
              sono un osteopata, mi occupo di riabilitazione motoria, ed hai ragione: non ho visto la data del messaggio, ma la seccenza che alle volte noto in determinate situazioni mi infastidisce alquanto.... il resto lo reputu superfluo

              ciao

              Commenta


                #8
                ma come parli e scrivi? cmq chiudo.
                Last edited by Manx; 04-12-2008, 16:44:13.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎