tutti parlano di carichi eccezionali!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAX LUSSURIA
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 76
    • 0
    • 0
    • puglia
    • Send PM

tutti parlano di carichi eccezionali!!

con mia grande sorpreso ho scoperto che forse sono l'unico che fa'(o quasi) la 6x6,6x8 etc.etc,.!!!!!toglietemi allora un grande dubbio ..mi riferisco agli amici che mi hanno risposto ai post-precedenti!!!
    Mi dite di sollevare carichi da fare invidia ad un transpaletts, o carello elevatore 100-200kg per 2-3 volte ma come ca........fate se vi succede qualcosa durante l'esercizio o nel caso siate soli in palestra?non mi dite che favorite la schiavizzazione dell'essere umano...avete bisogno sempre di un assistente!!!secondo me e' un contro senso che razza di allenamento e'??????io preferisco il" M.S.I.C.D.S."COS'E????????????????????????????????????????????? MI SPAKKO IL CULO DA SOLO!!!!!!!
    ah!!!!!!!!
  • MAX LUSSURIA
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 76
    • 0
    • 0
    • puglia
    • Send PM

VOLEVO DIRE SORPRESA!!!!!
    ah!!!!!!!!

Commenta

• cowboy
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 733
      • 0
      • 0
      • south milano
      • Send PM

in effetti quando si fa un allenamento veramente pesante ci vorrebbe un compagno d'allenamenti.

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

personalmente mi faccio sempre dare un occhio da qualcuno competente (in grado se, dovesse beccarmi uno strappo durante l'alzata, di rimettere il bilancere sugli appoggi ) : anche se poi non mi aiuta di fatto è una sicurezza psicologica che mi permette di spingere al massimo ( e magari di fare una ripetizione in più forzata ) senza il timore di rimanere sotto. Questo sempre in squat e panca; negli altri esercizi dipende, ma cerco di fare da solo.

Commenta

• Negroni
          Bodyweb Member
          • Mar 2000
          • 404
          • 1
          • 0
          • Milano, Italia
          • Send PM

Io direi che da solo non ti spacchi il culo abbastanza rispetto a quanto potresti fare con un compagno di allenamenti, come fai ad osare la ripetizione in più alla panca ad esempio se sai che ci puoi rimanere sotto... per favore...

Commenta

• Claudio69
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 171
            • 0
            • 0
            • Italy
            • Send PM

t.s.i.c.d.s., ma come con le croci e le alzate laterali? Come ***** puoi tirare una serie di panca o di lento o di squat ecc. alla morte senza un compagno "affidabile" che ti levano 110 kg dal petto?
            Booo!!!!

Commenta

• MAX LUSSURIA
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 76
              • 0
              • 0
              • puglia
              • Send PM

e' quello il bello!!bisogna farlo da soli se il tuo compagno non c'e' che fai ti fai aiutare da tuo nonna.......!!!ma va' allora secondo me' e meglio fare 90kg in una 6x6 che in 3x3!!!!vedrai il giorno dopo sarai come paralizzato dai dolori e con l'acido l.....che si e' formato potrai riempirne un bicchiere!!!!
              ah!!!!!!!!

Commenta

• Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

D.S. o In Compagnia l'importante è S.I.C

Commenta

• Claudio69
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2000
                  • 171
                  • 0
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Scusa, ma che centra l'acido lattico con l'utilità di allenarsi con un compagno?
                  Con 110 kg ne faccio 8 rip., che faccio scendo a 90? Se in palestra non c'è nessuno, cosa impossibile e a me non è mai capitato, mi faccio aiutare dal proprietario, in un caso assurdo di assenza anche di lui, aspetto qualcuno.
                  Vedi il problema principale non è l'aiutino che ti più dare il compagno di allenamento in un'ultima rip., ma nell'aventualità di un cedimento improvviso evitare di sfondarti il petto
                  Ciao

Commenta

• Max
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 1362
                    • 0
                    • 0
                    • Merate (LC)
                    • Send PM

OMONIMO ...... io faccio sempre serie da 6 o da 8 ripetizioni (6X6 o 4X6).

Ma SEMPRE con il mio compagno , e quando non c'e' , chiedo ad un altro o a un istruttore.

Sempre.

Altrimenti , non riesco ad andare oltre il mio limite (panche / squat / tutto insomma !!!).
                    Cioe' se c'e' qualcuno puoi rischiare di caricare di piu' , di fare uno/due colpi in piu' , una/due negative , senza rimanere sotto .... capisci ?
                    Naturalmente mi faccio aiutare il MINIMO INDISPENSABILE !
                    Se sei da solo , ti fermi prima di scoppiare.

CIAOOOOOOOOO !
                    Max

Commenta

• sirio
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2000
                      • 596
                      • 0
                      • 0
                      • Roma/Italia
                      • Send PM

Io penso che la presenza di un compagno oltre ad essere un validissimo aiuto sia a livello psicologico, sia per evitare di “spaccarti” il petto, da un certo punto di vista serve anche a farti spingere di più!!!!
                      In che modo???????
                      Parlo per esperienza personale, io mi alleno con il mio migliore amico e come solitamente succede (nella maggior parte delle situazioni), tra noi due c’è sempre un minimo di competizione e di conseguenza sia io che lui, in palestra, ce lo spacchiamo in due oltre che per la voglia di fare e di ottenere risultati anche per far vedere, l’uno all’altro, che stiamo migliorando, che se lui ha alzato 100kg io ne devo alzare 105 e così via!!!
                      Insomma con questo piccolo spirito di competizione cerchiamo sempre di fare di più (ovviamente entro certi limiti, è inutile alzare 140kg se fai solo mezza rip.).
                      Morale della favola in ogni caso è sempre meglio allenarsi con un compagno, l’ideale se è un tuo amico!!
                      Ciao a tutti Sirio

Commenta

• RIGA
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2000
                        • 70
                        • 0
                        • 0
                        • MILANO - ITALY
                        • Send PM

CIAO LUSSURIA.
                        SENZA OFFESA MA SE IL TUO ATTEGGIAMENTO IN PALSTRA E QUELLO CHE TRASPARE DALLE TUE E-MAIL, CAPISCO PERCHE A VOLTE NELLA TUA, TI CAPITA DI NON TROVARE NESSUNO PER AIUTARTI.
                        PROBABILMENTE QUESTO DOVREBBE ESSERE L'ATTEGGIAMENTO DI UN VERO BUILDER, E SICURAMENTE E PER QUESTO CHE IO DUBITO DI POTER ARRIVARE UN GIORNO AD ALZARE ANCHE LA META DEI TUOI PESI.
                        CON SANA INVIDIA
                        ALESSANDRO.
                        ALESSANDRO

Commenta

• Max
                          Bodyweb Member
                          • May 2000
                          • 1362
                          • 0
                          • 0
                          • Merate (LC)
                          • Send PM

che finezza ............ molto ma molto sottili .............
                          Max

Commenta

Working...
                          X