If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senti, la cosa che ti posso dire è che la palestra non è una passarella, quindi non è necessario che tu metta in mostra i tuoi bicipiti-cannoni o i tuoi glutei-meloni.
Se poi non li hai ancora peggio...
Allenati in maniera da sentirti bene. Io ad esempio d'inverno mi alleno con la felpa: tiene i muscoli caldi e fa sudare via un pò di tossine.
I guanti me li impone la mia donna che non vuole essere toccata dalla carta vetrata...
Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
io credo che se sei all'inizio o sei una persona incostente che si demoralizza ascolta questo consiglio che un vecchio saggio BB mi diede arti sempre coperto anche perchè avrai i muscoli freddi,poi man mano che pompi la vascolarizzazione fara si che i tuoi muscoli aumenteranno di volume,allora spogliati magari con maglie aderenti o canotte e vedreai che sarai più contento e forse meno frusreato e voglioso di continuare questo sport!non mi vergogno io all'inizio facevo cosi poi andando avanti altro ti farà appassionare e lavorare,cmq ho passato il consiglio ad un mio amico novizio ed ha amesso che psicologicamente è inutile!!
Non dirmi anche tu metti il tutu rosa, ma con la gonnellina stile lago dei cigni oppure normale, ultima cosa le scarpine anche quelle rosa e di che marca grazie.
Postato originalmente da : cat79:
<STRONG>io credo che se sei all'inizio o sei una persona incostente che si demoralizza ascolta questo consiglio che un vecchio saggio BB mi diede arti sempre coperto anche perchè avrai i muscoli freddi,poi man mano che pompi la vascolarizzazione fara si che i tuoi muscoli aumenteranno di volume,allora spogliati magari con maglie aderenti o canotte e vedreai che sarai più contento e forse meno frusreato e voglioso di continuare questo sport!non mi vergogno io all'inizio facevo cosi poi andando avanti altro ti farà appassionare e lavorare,cmq ho passato il consiglio ad un mio amico novizio ed ha amesso che psicologicamente è inutile!!</STRONG>
VOLEVO DIRE UTILE!!!!forse è un lapsus froidiano,in realtà sto amico mi prendeva per mona !!!!!!
Io metto sempre robe attillate. Ma non per farmi vedere da altri...no nsono infatti un esibizionista, ma per sentirmi meglio con me stesso...infatti m'incoraggia un bel po'.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta