Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AeRoBiCa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AeRoBiCa

    Chi di voi, nel periodo di massa, fa almeno una seduta di aerobica a settimana?

    Ciao Peppe

    #2
    L'aerobica non serve soltanto a perdere grasso, fa bene a tutto l'apparato cardio-respiratorio anche se praticata ad intensità bassa o comunque moderata. Almeno una volta alla settimana io faccio una qualche attività di quel tipo per venti minuti o mezz'ora.


    Rimpoche

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Rimpoche:
      <STRONG>L'aerobica non serve soltanto a perdere grasso, fa bene a tutto l'apparato cardio-respiratorio anche se praticata ad intensità bassa o comunque moderata. Almeno una volta alla settimana io faccio una qualche attività di quel tipo per venti minuti o mezz'ora.


      Rimpoche</STRONG>
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Rimpoche:
        <STRONG>L'aerobica non serve soltanto a perdere grasso, fa bene a tutto l'apparato cardio-respiratorio anche se praticata ad intensità bassa o comunque moderata. Almeno una volta alla settimana io faccio una qualche attività di quel tipo per venti minuti o mezz'ora.


        Rimpoche</STRONG>

        Commenta


          #5
          Chi tende ad accumulare abbastanza grasso dovrebbe eseguire l'aerobica anche nei periodi di massa.

          I soggetti ectomorfi che catabolizzano facilmente potrebbero farne a meno, anche se i benefici cardio-vascolari sono enormi (soprattutto se si esegono gli squat a 20 rip.)
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Secondo me invece in massa l'aerobica ostacola il recupero e in più si trasformano le fibre delle gambe in rosse...
            Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
            Kaio:ma per quale ragione?!
            Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎