AeRoBiCa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe83'
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 1293
    • 1
    • 0
    • Italia,Puglia
    • Send PM

    AeRoBiCa

    Chi di voi, nel periodo di massa, fa almeno una seduta di aerobica a settimana?

    Ciao Peppe
  • Rimpoche
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1574
    • 0
    • 0
    • Gorizia
    • Send PM

    #2
    L'aerobica non serve soltanto a perdere grasso, fa bene a tutto l'apparato cardio-respiratorio anche se praticata ad intensità bassa o comunque moderata. Almeno una volta alla settimana io faccio una qualche attività di quel tipo per venti minuti o mezz'ora.


    Rimpoche

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    Commenta

    • vance
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2001
      • 2352
      • 1
      • 0
      • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
      • Send PM

      #3
      Postato originalmente da : Rimpoche:
      <STRONG>L'aerobica non serve soltanto a perdere grasso, fa bene a tutto l'apparato cardio-respiratorio anche se praticata ad intensità bassa o comunque moderata. Almeno una volta alla settimana io faccio una qualche attività di quel tipo per venti minuti o mezz'ora.


      Rimpoche</STRONG>
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

      Commenta

      • lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        Postato originalmente da : Rimpoche:
        <STRONG>L'aerobica non serve soltanto a perdere grasso, fa bene a tutto l'apparato cardio-respiratorio anche se praticata ad intensità bassa o comunque moderata. Almeno una volta alla settimana io faccio una qualche attività di quel tipo per venti minuti o mezz'ora.


        Rimpoche</STRONG>

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Chi tende ad accumulare abbastanza grasso dovrebbe eseguire l'aerobica anche nei periodi di massa.

          I soggetti ectomorfi che catabolizzano facilmente potrebbero farne a meno, anche se i benefici cardio-vascolari sono enormi (soprattutto se si esegono gli squat a 20 rip.)
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          • kaio
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 923
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Secondo me invece in massa l'aerobica ostacola il recupero e in più si trasformano le fibre delle gambe in rosse...
            Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
            Kaio:ma per quale ragione?!
            Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

            Commenta

            Working...
            X