La scienza del natural Body Bulding

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe20
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 563
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

La scienza del natural Body Bulding

Salve, vorrei comprare questo libro per imparare delle nuove tecniche di allenamento. Che ne dite?
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Prima di tutto dovresti procurarti "Oltre Brawn" di Stuart McRobert.
    Per imparare la corretta esecuzione degli esercizi, dovresti leggere "Tecnica di allenamento coi pesi", sempre di McRobert.
    Una volta letto Oltre Brawn un paio di volte, potresti pensare all'acquisto del libro di Tozzi
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
      • Dec 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Prima di tutto dovresti procurarti "Oltre Brawn" di Stuart McRobert.
      Per imparare la corretta esecuzione degli esercizi, dovresti leggere "Tecnica di allenamento coi pesi", sempre di McRobert.</STRONG>

Commenta

• lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Per imparare la corretta esecuzione degli esercizi, dovresti leggere "Tecnica di allenamento coi pesi", sempre di McRobert.
        Una volta letto Oltre Brawn un paio di volte, potresti pensare all'acquisto del libro di Tozzi</STRONG>

Commenta

• Dark Side
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 471
          • 0
          • 0
          • Reggio Calabria
          • Send PM

Postato originalmente da : Peppe20:
          <STRONG>Salve, vorrei comprare questo libro per imparare delle nuove tecniche di allenamento. Che ne dite?</STRONG>
          Amico Peppe, a mio avviso in quel libro c'è di tutto, ma non certo scienza! Ci sono delle discrete conclusioni empiriche che l'autore ha tratto qua e la dalla teoria dell'allenamento (che non ha fatto lui), ma le giustificazioni scientifiche non sono assolutamente tali, anzi .... (evito di continuare, ma se consideriamo il fatto che l'autore che si "atteggia" a scienziato ha a malapena - e non è nemmeno sicuro - le superiori, ce ne sarebbero di cose da dire....)

Commenta

• vance
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2001
            • 2352
            • 1
            • 0
            • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
            • Send PM

Una volta letto Oltre Brawn un paio di volte, potresti pensare all'acquisto del libro di Tozzi</STRONG>
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

Postato originalmente da : Peppe20:
              <STRONG>Salve, vorrei comprare questo libro per imparare delle nuove tecniche di allenamento. Che ne dite?</STRONG>
              Se vuoi te lo vendo io ILT.40.000 a me non serve!!

Enrico e stop!

Commenta

Working...
              X