non mangiare troppo se no diventi come me !!!
Maga Massa!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albenon mangiare troppo se no diventi come me !!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
no quello lui lo è già !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
io x un po' ho fatto una dieta che si avvicinava alle 7000-8000 di calorie e sono passato in 4 mesi circa da 75 a 90Kg...sempre allenandomi...poi adesso mni sto ristabilizzando ma mangio un mukkio lo stesso, di meno facico solo gli spuntini intermedi...e un po meno pasta..ma okkio la dieta me la sono fatta io mangiando di tutto e di +...cioè mero una merda, un sekkiaio, una botte senza fondo..
fin che nn ingrassi mangia pure, ma prima ol poi il pancino potrebbe venire fuori..
Commenta
-
-
Occhio a non ingrassare,io sono contrario ad ingolfare il fisico di calorie risulterebbero anche contro producenti,meglio alternarle e usare integratori volumizzatori per utilizzare al meglio i carboidrati ingeriti altrimenti rischi di fare solo peggio,un innalzamento troppo repentino dell'insulina prima di dormire può significare ipercortisolemia e quindi catabolismo,occhio agli orari..........
Commenta
-
Commenta