scheda gia' pronta!!!!!!!!!!!!!!!giudizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAX LUSSURIA
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 76
    • 0
    • 0
    • puglia
    • Send PM

scheda gia' pronta!!!!!!!!!!!!!!!giudizio

pettorali-tricipiti
    panca piana 4x6 30"rec
    croci su panca orriz.ai cavi 6x6 "
    panca inclinata con bil.o man 6x6 "
    pectoral machine 2x7+7 "
    parallele dritte 4x6
    panca inclinata inversa 4x4

french press 4x6
    push- down o tric. al cavo 4x6
    kick-back o tric.con man seduto 2x8

quadricipiti-polpacci
    squat 6x6
    pressa o leg extension 6x6
    affondi frontali 4x6
    calf machine 8x10
    polpacci da seduto 8x10

dorsali femorali
    trazioni dietro alla sbarra 4x6
    rematore su panca 4x6
    lat machine inversa o pulley 4x6

leg curl 4x6
    stacchi a gambe tese 4x6

spalle e bicipiti

lento dietro con bil. o man 6x6
    alzate a 90° 4x6
    alzate laterali o front. 4x6
    scrollate con man 3x6
    tirate al mento 4x6
    curl 45° 4x6
    curling:in piedi 4x6
    al castello 3x6
    panca scott 3x6
    curl. concentrazione 2x 10
    cari ragazzi vi invito ad esprimere un giudizio o ad scrivermi qualche vostro tipo di allenamento.......spero lo farete grazie
    p.s questo allenamento dura per 4 mesi
    ----------to be continue------------
    ah!!!!!!!!
  • MAX LUSSURIA
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 76
    • 0
    • 0
    • puglia
    • Send PM

scordavo......tra una serie e l'altra 30"di recupero e da un esercizio all'altro 2.50" ciao e fatemi sapere!!!
    ah!!!!!!!!

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Credo che questo post possa 'scatenare' un thread simile a "l'allenamento perfetto". Ti consiglierei di rileggere quei post ed anche quelli su "allenamenti vari".

Ciao
      Mike

Commenta

• Claudio69
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 171
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

No comment!

Commenta

• ARGO
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 0
          • 0
          • 0
          • napoli
          • Send PM

Anzichè fare quell' allemamento preferisco fare un ' ora di cyclette

Commenta

• pupperino
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 164
            • 0
            • 0
            • brianza/svezia
            • Send PM

se pensi di fare quell'allenamento devi seguire l'alimentazione di bob marley!
            "Il mondo è una mera illusione, per quanto assai persistente" A.Einstein
            "Non ci sono teorie belle o brutte, ma solo teorie vere o false" N.Bohr

Commenta

• quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

6 x 6 di squat con 30 secondi di riposo?
              questa è la %$£&%£&% più grossa che mi sia capitata di leggere da SEMPRE, poi sommandola alle altre...senza offesa max.. ma credo che chi ti ha suggerito o non è molto esperto o vuole sperimentare la RESISTENZA umana allo stress fisico...
              Ma senza tirare in ballo Stuart Mc robert, Tozzi e il B.I.I., il tuo è un allenamento impossibile : se assumi AAS cresci anche in un letto d'ospedale, ma se vai in palestra ti conviene andarci x guadagnare qualcosa. Se ti alleni lo devi fare spingendo carichi al massimo delle tue possibilità con buona esecuzione. Quanto fai di squat per 6 ripetizioni? 100 kg? 150? se anche il tuo massimo fosse 60 va bene lo stesso (almeno all' inizio) : però non mi dire che se fai 6 ripetizioni al limite dopo 30 secondi riesci a farne altre 6 al limite ( e così ancora x altre 4 volte).
              Riposa 2 minuti tra una serie e l'altra.
              Togli serie ed esercizi.
              poi ne riparliamo. ok?
              La mia è solo un'opinione, non è LA LEGGE: solo che ci sono poche cose di cui sono sicuro nel body building: se vuoi crescere di massa, devi crescere i carichi: pensi onestamente arrivare a fare 200 kg di squat con una scheda del genere? (n.B.: parecchia gente grossa non fa 200 kg di squat, ma chi li fa è più grossa di chi non li fa... ).
              Il mio allenamento cercherò di postarlo al più presto, comunque non credo possa fare al caso tuo dato che l'ho personalizzato in modo da farlo funzionare su di me, coi miei problemi fisici,di tempo, ecc.
              Ciao

Commenta

• Francesco
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 190
                • 0
                • 0
                • italy
                • Send PM

ciao max, ma tutta sta roba te la spari in un giorno solo?????? penso che l'unico motivo perche' cresci e' perche' prendi AAS
                ,e poi per 4 mesi un allenamento cosi' e' da suicidio!!! qua non si tratta di sottigliezze, su cui non sarei minimamente competente, ma, scusami, questo è TROPPO!!!!

Commenta

• cowboy
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2000
                  • 733
                  • 0
                  • 0
                  • south milano
                  • Send PM

in effetti sembra anche a me un allenamento un po "devastante" per il corpo.
                  fai un numero spaventoso di set e di esercizi diversi. ma alla fine di un allenamento del genere ti reggi ancora in piedi??
                  fossi in te teglierei parecchi esercizi...

Commenta

• Negroni
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2000
                    • 404
                    • 1
                    • 0
                    • Milano, Italia
                    • Send PM

Sta scheda ti conviene buttarla nel water insieme a chi te l'ha data!

Commenta

• MAX LUSSURIA
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 76
                      • 0
                      • 0
                      • puglia
                      • Send PM

guardate...che sara' anche faticosa sono due anni che la faccio certo solo per quattro mesi.....dopo di cio riesco a fare dei super set da paura!!!!!provatela prima di "buttarla nel cesso"!!!!!!ciao e grazie
                      ah!!!!!!!!

Commenta

• quellogrosso
                        Inattivo
                        • Jun 2000
                        • 6837
                        • 67
                        • 25
                        • italy
                        • Send PM

X MAX LUSSURIA
                        ti volevo chiedere, per curiosità, quanto peso riesci a fare di squat (6 serie x 6 ripetizioni e come singola massimale ).
                        Se ti va, dimmi anche se e quanto sei riuscito a progredire nei carichi negli ultimi 6 mesi ( questa domanda ha senso ovviamente se 6 rimasto natural in tale periodo )
                        ciao

Commenta

• kaio
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2000
                          • 923
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Virtù delle bombe!!!
                          Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                          Kaio:ma per quale ragione?!
                          Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

Commenta

• MAX LUSSURIA
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2000
                            • 76
                            • 0
                            • 0
                            • puglia
                            • Send PM

negli ultimi sei mesi scorsi ho avuto degli aumenti notevoli.........calcolate che io sono stato fino ad ora un natural.....e pesavo all'incirca 67-68kg
                            allo squat alzavo alla MULTIPOWER 35KG Per parte dopo aver finito la scheda e aver cominciato i super set!!!!!ero partito da 10kg per parte!!!!!!
                            ai pettorali ero arrivato a ben 42kg per parte!!!!!!!!!!allora!!!!!!non e' male!!tutto natural!
                            ah!!!!!!!!

Commenta

• Federico
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2000
                              • 393
                              • 0
                              • 0
                              • Torino, Italy
                              • Send PM

Provo a rispondere anch'io, anche se chi prima di me ha già detto qualcosa, ha già detto tutto!!

Posso soltanto dire che se facessi meno esercizi, aumentassi le pause di recupero, e non facessi un allenamento "di volume" (come appunto il 6x6), riusciresti sicuramente a fare molto di più!!!!

Io non voglio criticarti, ma dopo aver letto questo tuo post, e quelli nella sezione "Doping", poso soltanto dirti che ti converrebbe cercare di progredire da natural, e quando solleverai 120Kg di panca e 150Kg di squat, magari potresti prendere in considerazione l'utilizzo di Dianabol e "soci".

Semplicemente perchè con una scheda del genere è ovvio che non riesci ad avere più risultati, sopratutto come aumento di peso corporeo, finche fai 80Kg di panca, e sopratutto 70Kg di squat, per forza che il peso corporeo non aumenta!!!!

Dato che hai chiesto un consiglio, mi permetto di dirti il mio: prova, se hai voglia, da natural, ovviamente, a fare 2-3 mesi un allenamento tipo poewrlifting, solo con i "grandi tre": squat, stacco e panca, e magari aggiungi addominali, polpacci, e trazioni alla sbarra, e lento.

Sembra poco come allenamento, ma tu prova, basse ripetizioni (al massimo 5), 4 minuti di recupero fra le serie (o più, se vuoi).

Se riuscissi ad aumentare il massimale a qualcosa di più (diciamo 100Kg nello squat e 90Kg nella panca), non credi che ci avresti guadagnato qualcosa anche sulla bilancia????

Questo perchè se vuoi fare crescere i tricipiti (ad esempio), farne 10 serie in isolamento, specialmente se sei ectomorfo, sono meno utili di 3 serie di panca fatte bene (e con pesi grossi).

Questo è il mio modesto consiglio, spero tu lo prenda in considerazione prima di ricorrere agli AAS, non perchè lo consideri "sbagliato", ma perchè utilizzare gli "aiutini" prima di raggiungere il proprio potenziale genetico è un po' un'offesa al nostro sport, oltre che un modo per faticare di meno.

Ciao!

Federico

Commenta

Working...
                              X