Ciao ,la tabella che sto seguendo adesso (stilata grazie a Gawain) e la seguente:
TAB A
Squat 1x20
Stacchi a g.t. 2x10
Rematore 2x10
Trazioni 2x limite
Curl in piedi 1x10
Polpacci 3x 15
TAB B
Panca orizzontale 2x6/8
Parallele 2x limite
Lento con manubri 2x8/10
L-fly 2x10 (con max.3Kg.)
Crunch con peso 3x15
mi alleno un paio di giorni alla sett.(1 di all. e 2 di riposo) e comunque non mi presento mai in palestra se non sono spariti i dolori della volta precedente ,faccio circa sei pasti al giorno seguendo una dieta zona.Ho riscontrato incrementi di forza ma sopratutto di volumi in breve tempo rispetto alle solite tab. propinate dagli istruttori delle palestre (non me ne vogliano)del tipo all. 1 giorno si e 1 no un mare di esercizi e di ripetizioni (e sovrallenamento cronico).Per onestà devo comunque dirti che non sono natural al 100%.
Ciao Riky
TAB A
Squat 1x20
Stacchi a g.t. 2x10
Rematore 2x10
Trazioni 2x limite
Curl in piedi 1x10
Polpacci 3x 15
TAB B
Panca orizzontale 2x6/8
Parallele 2x limite
Lento con manubri 2x8/10
L-fly 2x10 (con max.3Kg.)
Crunch con peso 3x15
mi alleno un paio di giorni alla sett.(1 di all. e 2 di riposo) e comunque non mi presento mai in palestra se non sono spariti i dolori della volta precedente ,faccio circa sei pasti al giorno seguendo una dieta zona.Ho riscontrato incrementi di forza ma sopratutto di volumi in breve tempo rispetto alle solite tab. propinate dagli istruttori delle palestre (non me ne vogliano)del tipo all. 1 giorno si e 1 no un mare di esercizi e di ripetizioni (e sovrallenamento cronico).Per onestà devo comunque dirti che non sono natural al 100%.
Ciao Riky
Commenta