Siccome ho constatato che chiunque, o quasi,dopo un periodo di allenamento con la stessa tabella si stufa e vorrebbe cambiare anche se è la migliore del mondo,mi sono fatto una teoria tutta mia.Secondo voi sarebbe una buona cosa tirarsi giù una tabella con le giuste separazioni di gruppi muscolari,ma senza per forza seguire esercizi prestabiliti,anche per stimolare i muscoli su diverse inclinazioni ed esecuzioni,cioè mi spiego meglio,se io arrivo in palestra e devo fare pettorali come da tab. decido al momento se fare panca piana piuttosto che estensioni con manubri o se devo fare bicipiti,panca Scott piuttosto che curl in piedi,e via via per ogni gruppo.Però ho anche il dubbio che che ogni muscolo perchè risponda al meglio vada trattato in maniera ciclica,spero di essere riuscito a farmi capire,mi piacerebbe avere qualche parere riguardo ciò.
Ciao a tutti
P.s.:al momento mi sto allenando con il metodo GAWAIN con grandi soddisfazioni,grazie sei il migliore.
Ciao a tutti
P.s.:al momento mi sto allenando con il metodo GAWAIN con grandi soddisfazioni,grazie sei il migliore.
Commenta